Electric Motor News in TV, puntata 12 del 2020

Electric Motor News 12 2020

Nella 12esima puntata di Electric Motor News in TV parliamo degli scooter NIU, Audi e-tron Sportback, Toyota Yaris Cross Hybrid e MINI full electric.

Di seguito i servizi…

I nuovi scooter elettrici NIU 

Dopo averli presentati in occasione di EICMA 2019, NIU ora rende disponibili sul mercato italiano gli scooter NQi GTS e UQi GT. Con il nuovo NQi GTS, NIU ha ampliato la serie NQi, pensata per i pendolari urbani che necessitano di una maggiore autonomia. Sono disponibili due versioni: NQi GTS Pro e NQi GTS Sport.

NIU sta effettuando una profonda revisione della sua serie globale UQi con l’introduzione del nuovo UQi GT. Il suo design è un’evoluzione del design minimalista della serie UQi, con una struttura leggera preferita dai pendolari urbani a breve raggio. Sono disponibili due versioni: UQi GT Pro e UQi GT Sport.

Voce: Aurora Bovone

L’aerodinamica di Audi e-tron Sportback

Con un coefficiente di resistenza aerodinamica (CX) di 0,25, Audi e-tron Sportback fa registrare un valore di riferimento per un SUV coupé. Un risultato possibile grazie a soluzioni tecnicamente all’avanguardia quali gli specchietti retrovisivi esterni virtuali, il sottoscocca integralmente carenato, le prese d’aria regolabili e le sospensioni pneumatiche adattive ad assetto variabile. La certosina riduzione delle turbolenze garantisce un’insonorizzazione al top.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Svelato il nuovo Toyota Yaris Cross Hybrid

Toyota presenta in anteprima mondiale il nuovo SUV compatto Yaris Cross, un nuovo pilastro che si aggiunge alla ‘famiglia Yaris’ e che andrà a rafforzare dal prossimo anno la presenza di Toyota nel segmento delle auto compatte, il più importante del mercato in Italia. Nuova Yaris Cross è frutto di un’ineguagliabile esperienza di Toyota nella tecnologia ibrida, nel design delle auto compatte e nella progettazione dei SUV.

La presentazione virtuale del SUV Toyota Yaris Cross Hybrid

Originalmente la presentazione era prevista al Salone di Ginevra, ma tutti i programmi sono cambiati come conseguenza della pandemia mondiale di Covid-19. Tuttavia Toyota ha deciso di fare la presentazione in streaming del nuovo SUV compatto Yaris Cross Hybrid e qui vi mostriamo la prima parte della presentazione.

Quarta generazioni di ibride con SUV Toyota Yaris Cross Hybrid

Con il lancio del SUV Toyota Yaris Cross Hybrid, Toyota raggiunge la quarta generazione dei veicoli ibridi, che commercializza ormai da 23 anni. Ecco la seconda parte della presentazione della casa giapponese.

Dal 9 luglio disponibile in Italia la MINI Full Electric

La Nuova MINI Full Electric è prodotta nel paese di origine del marchio nello stabilimento MINI di Oxford, dove viene prodotta anche la versione con alimentazione tradizionale. La tecnologia di guida è stata messa a punto nei centri di competenza BMW Group per l’elettromobilità a Dingolfing e Landshut. Il prezzo di partenza della Nuova MINI Full Electric nel mercato italiano è di 33.900 € chiavi in mano e a partire dal 9 luglio, i clienti italiani potranno prenotare le vettura online.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.