Electric Motor News in TV puntata 12 del 2018

Marcelo Padin e Simone Rambaldi al Roma ePrix 2018

La dodicesima puntata dell’anno 2018 di Electric Motor News è stata registrata a Roma, in occasione del primo Roma ePrix di Formula E.

Highlights del Roma ePrix di Formula E

Sam Bird ha tenuto i nervi saldi nei giri finali del E-Prix di Roma e si è difeso dai multipli attacchi da entrambi i piloti Lucas di Grassi e Mitch Evans per incidere il suo nome nei libri di storia come il primo vincitore della Formula E sulle strade del Capitale italiana. Bird ha difeso la sua posizione in testa con Evans e Di Grassi sempre vicini nei suoi specchi.

Intervista di Marcelo Padin. Riprese Daniele Drago

Sam Bird, vincitore a Roma

Sam Bird ha parlato molto bene dell’evento di Roma, dove spera di ritornare il prossimo anno, mentre ovviamente ha parlato anche della sua gara.

Intervista di Marcelo Padin. Riprese Daniele Drago

La parola di Lucas di Grassi dopo la gara

Il pilota brasiliano ha commentato così la sua gara: “La prima cosa che vorrei dire è che questo è stato un evento estraordinario per l’entusiasmo della gente e quello che ho visto sul podio dove sono appena stato è fantastico. La mia gara è partita male perché non mi aspettavo che Buemi mi chiudesse in partenza e poi lui ha staccato molto presto quindi sono rimasto dietro mentre tutti mi sorpassavano all’esterno, quindi ho dovuto stare tranquillo dietro a lui.”

Riprese Daniele Drago

Andrè Lotterer raggiunge un’altra volta il podio

Devo ancora imparare a usare l’auto, a difendermi e ad attaccare come fanno i miei rivali, mi manca imparare molte cose. Oggi è andata bene ma non ho vinto, ha detto Andrè Lotterer

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Max Biaggi raggiante nella sua città

Il Campione romano Max Biaggi è molto contento e impressionato dalla Formula E. Nell’intervista ha parlato del suo giro in una monoposto e della sua esperienza con una moto elettrica risalente a qualche anno fa, mentre pensa di provare la Moto E in occasione della gara del Mugello di Moto GP

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Intervista di Marcelo Padin. Riprese Daniele Drago

Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto per Luca Filippi

Sicuramente il 13esimo posto non era la sua aspirazione migliore e si è mostrato dispiaciuto per non poter ricambiare il grande affetto che gli ha dato il pubblico italiano. Riguardo la gara, ha spiegato che senza incappare nell’incidente scatenato da Turvey e Mortara al quale si è aggiunto Heidfeld.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Dindo Capello parla dell’auto nato per la play station

Il pilota Dindo Capello parla della particolare visioni di Audi che ha presentato la e-tron Vision Gran Turismo, che dalla Play Station 4 virtuale si è materializzata al Roma ePrix di Formula E.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese Daniele Drago.

Giorgio Rizzoni e le nuove esperienze del OSU

Il professore Giorgio Rizzoni racconta le sue ultime esperienze negli Stati Uniti e gli sviluppi della Buckeye Bullet di Venturi per inseguire un nuovo record mondiale di velocità su terra con le auto elettriche… che attualmente è detenuto da loro. Ovvero, la voglia di superare se stessi…

Intervista di Marcelo Padin. Riprese Daniele Drago

Fine della puntata n° 12 dell’anno 2018 di Electric Motor News

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.