Electric Motor News in TV, puntata 10 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 10 del 2022

Nella decima puntata di Electric Motor News del 2022 parliamo di Cupra EKS, Lotus Eletre, Kia Concept EV9, il nuovo sofware Volkswagen e Alrendo TS Bravo.

Di seguito tutti i servizi video…

Nuova partnership di Cupra con il team EKS

Nuova partnership di Cupra con il team EKS per difendere il suo titolo nel campionato turismo elettrico. Questa collaborazione rafforza l’impegno di Cupra per le corse elettriche in un’era del motorsport sempre più innovativa, stimolante e rispettosa dell’ambiente. Con il nuovo nome Cupra EKS Racing, la squadra continuerà a gareggiare con la Cupra e-Racer, la prima turismo da gara  100% elettrica. Insieme, entrambi i partner porteranno avanti lo sviluppo di questo veicolo vincente.

Lotus Eletre, primo SUV di una nuova generazione

La continua trasformazione di Lotus in un marchio di auto ad alte prestazioni veramente globale ha raggiunto il suo traguardo più significativo. Il nuovissimo Hyper SUV elettrico Lotus Eletre è il primo di una nuova generazione di SUV e prende i principi fondamentali e il DNA Lotus da oltre 70 anni di progettazione e ingegneria di auto sportive, trasformandoli in una desiderabile auto lifestyle completamente nuova per la prossima generazione di clienti Lotus.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Lo sguardo avvincente del Kia Concept EV9

Con la presentazione del Concept EV9, Kia propone uno sguardo avvincente sulla direzione futura dei SUV per l’era della mobilità sostenibile. Concept EV9 combina in un’unica proposta un design d’avanguardia e un abitacolo futuristico dai contenuti altamente innovativi e personalizzabili, abbinati ad un avanzato propulsore esclusivamente elettrico ad emissioni zero. Si prevede che il Concept EV9 evolverà in un modello che andrà in vendita già nel 2023 anche in Europa, in piena scia del successo conquistato fin dal lancio del rivoluzionario crossover EV6.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

The intelligent park assistent

The intelligent Park Assist Plus assistent of the new Volkswagen software can search for a parking space after activation in the parking menu (up to a speed of 40 km/h for longitudinal parking and up to 20 km/h for transverse parking) and execute the respective parking maneuver. If desired, the assistent can park autonomously using environmental sensors and take complete control of the car, including steering, acceleration, braking and direction change.

In italiano – L’intelligente assistente al parcheggio

L’assistente intelligente Park Assist Plus del nuovo software Volkswagen, può cercare un parcheggio dopo l’attivazione nel menu di parcheggio (fino a una velocità di 40 km/h per parcheggi longitudinali e fino a 20 km/h per parcheggi trasversali) ed eseguire la rispettiva manovra di parcheggio. Se lo si desidera, l’assistente può parcheggiare autonomamente utilizzando i sensori ambientali e assumere il controllo completo dell’auto, compresi lo sterzo, l’accelerazione, la frenata e il cambio di direzione.

Video in lingua inglese.

Travel Assist, the travel companion

Volkswagen’s new software includes Travel Assist with swarms of data automatically keeping the vehicle in the middle of the lane. It adapts to the user’s driving style and can also drive further to the left or right of the lane instead of exactly in the center. He can also keep his distance from the vehicle in front and respect the preset speed limit. The system has predictive cruise control and turn assist. Vehicle speed can be adapted to local speed limits and road configuration (curves, roundabouts, etc.).

In italiano – Travel Assist, il compagno di viaggio

Il nuovo software Volkswagen include il Travel Assist con sciami di dati mantiene automaticamente il veicolo al centro della corsia. Si adatta allo stile di guida dell’utente e può anche guidare più a sinistra o a destra della corsia invece che esattamente al centro. Può anche mantenere la distanza dal veicolo che precede e rispettare il limite di velocità preimpostato. Il sistema ha un cruise control predittivo e un’assistenza alla svolta. La velocità del veicolo può essere adattata ai limiti di velocità locali e alla configurazione delle strade (curve, rotatorie, ecc.).

Video in lingua inglese.

Aggiornamenti di Alrendo TS Bravo

Alrendo è arrivata per la prima volta sulla scena con le sue moto elettriche TS Bravo da 135 km/h all’EICMA di Milano l’anno scorso e ora le sue moto elettriche hanno ricevuto nuovi aggiornamenti e l’azienda della Repubblica Ceca sta espandendo il suo business in Europa, Oceania e Asia.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ecco el anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.