Electric Motor News in TV puntata 37 del 2019

EMN TV 37 2019

Nei quattro servizi della puntata 37 di Electric Motor News, le nuove BMW i4, Lexus UX300e, investimenti Nissan in Giappone ed ME Scooter.

UX 300e è il primo full electric di casa Lexus

Al Guangzhou International Automobile Exhibition, Lexus presenta il suo primo SUV full electric, denominato UX 300e. Il nuovo urban crossover Lexus UX 300e è stato sviluppato per offrire eccellenti prestazioni ed è il primo modello completamente elettrico della strategia “Lexus Electrified”.

La filosofia di ME Scooter

Veronica Franzini, Direttore Marketing e Co-Founder di ME Scooter illustra la filosofia del costruttore bresciano di scooter elettrici, che punta in modo particolare al divertimento e al Made-in-Italy.

BMW i4, primo modello elettrico del segmento medio

Il modello BMW i4 è il primo modello completamente elettrico del segmento medio della casa di Monaco di Baviera e offre tutta la dinamica di guida, il design sportivo ed elegante, la qualità premium e la funzionalità di una Gran Coupé a quattro porte.

Nissan investe 33 miliardi di Yen nello stabilimento di Tochigi

Il piano investimenti di 33 miliardi di yen di Nissan è mirato a sviluppare ulteriormente tecnologie all’avanguardia in tutti i suoi stabilimenti produttivi nel mondo. Queste innovazioni permetteranno di introdurre sul mercato non solo veicoli elettrici e di nuova generazione, in linea con la visione Nissan Intelligent Mobility, ma anche di rendere il processo di produzione più flessibile, efficiente e sostenibile.

Dopo un investimento iniziale di circa 33 miliardi di yen, che consentirà di portare a termine i lavori presso l’impianto di Tochigi (Giappone) entro il 2020, le tecnologie saranno estese a livello globale.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.