
Nei quattro servizi della puntata 37 di Electric Motor News, le nuove BMW i4, Lexus UX300e, investimenti Nissan in Giappone ed ME Scooter.
UX 300e è il primo full electric di casa Lexus
Al Guangzhou International Automobile Exhibition, Lexus presenta il suo primo SUV full electric, denominato UX 300e. Il nuovo urban crossover Lexus UX 300e è stato sviluppato per offrire eccellenti prestazioni ed è il primo modello completamente elettrico della strategia “Lexus Electrified”.
La filosofia di ME Scooter
Veronica Franzini, Direttore Marketing e Co-Founder di ME Scooter illustra la filosofia del costruttore bresciano di scooter elettrici, che punta in modo particolare al divertimento e al Made-in-Italy.
BMW i4, primo modello elettrico del segmento medio
Il modello BMW i4 è il primo modello completamente elettrico del segmento medio della casa di Monaco di Baviera e offre tutta la dinamica di guida, il design sportivo ed elegante, la qualità premium e la funzionalità di una Gran Coupé a quattro porte.
Nissan investe 33 miliardi di Yen nello stabilimento di Tochigi
Il piano investimenti di 33 miliardi di yen di Nissan è mirato a sviluppare ulteriormente tecnologie all’avanguardia in tutti i suoi stabilimenti produttivi nel mondo. Queste innovazioni permetteranno di introdurre sul mercato non solo veicoli elettrici e di nuova generazione, in linea con la visione Nissan Intelligent Mobility, ma anche di rendere il processo di produzione più flessibile, efficiente e sostenibile.
Dopo un investimento iniziale di circa 33 miliardi di yen, che consentirà di portare a termine i lavori presso l’impianto di Tochigi (Giappone) entro il 2020, le tecnologie saranno estese a livello globale.
Servizio con la voce di Lilia Marcucci
Be the first to comment