Electric Motor News in TV, puntata n° 36 del 2020

Electric Motor News in TV, puntata n° 36 del 2020

Nella puntata 36 di EMN del 2020, le interviste esclusive con i piloti Jaguar di Formula E, il Saietta Group, Gardasolar e la Nuova Opel Corsa-e.

Di seguito tutti i servizi…

Gamma di motori Saietta da applicare in diversi veicoli

Saietta, la società tecnologica del Regno Unito, sta lavorando allo sviluppo di un nuovo motore elettrico in grado di alimentare diversi veicoli per rispettare la scadenza del governo del Regno Unito. Saietta ha sviluppato una nuova tecnologia proprietaria del motore elettrico ed è pronta per la nuova era che arriverà quando il governo del Regno Unito annuncerà il divieto di vendita di auto a benzina e diesel nel 2030.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group speaks about the EV market and the work developed in Saietta Group for a new electric powertrain to equip different types of electric vehicles.

In Italiano – Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group, parla del mercato dei veicoli elettrici e del lavoro sviluppato in Saietta Group per offrire un nuovo powertrain elettrico adatto a diversi tipi di veicoli.

Wicher Kist and the customers

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group speaks about the customers that can be interested in their products, considering that car industry not necessary has to build all electric powertrain, but can use motors and electronics from third companies that build-up it and offer testing and engineering.

In Italiano – Wicher Kist e i probabili clienti

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group parla dei clienti che potrebbero essere interessati ai loro prodotti, considerando che l’industria automobilistica non necessariamente deve costruire il powertrain elettrico, ma può impiegare motori elettrici ed elettronica da terzi che hanno seguito la costruzione e offrono anche il collaudo e l’ingegnerizzazione.

Saietta Group and the plans for growth

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group speaks about the plans of the company to grow, considering the big market open with electric vehicles that they can be able to power with their powertrain.

In Italiano – I piani di crescita di Saietta Group

Wicher Kist, Amministratore Delegato Saietta Group, parla dei piani di crescita dell’azienda, considerando il grande mercato aperto ai veicoli elettrici che possono essere in grado di fornire con il proprio propulsore.

Saietta Group and the electric vehicles market

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group speaks about general things of the electric vehicles market and the strategy of the Saietta Group to develop different types of motors and electronics to electric vehicles.

In italiano – Saietta Group e il mercato dei veicoli elettrici

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group parla in general del mercato dei veicoli elettrici e della strategia del Saietta Group per sviluppare diversi tipi di motori ed elettronica per i veicoli elettrici.

Plans and strategy of Saietta Group

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group explained the plans and strategies of the company and announced that they will be ready in the year 2021.

In Italiano – Piani e strategia del Saietta Group

Wicher Kist, Chief Executive Officer Saietta Group spiega i piani e le strageie dell’azienda e annuncia che saranno pronti nel 2021.

Da Gardasolar le barche solari Miniport per bambini

Si dice che in ogni adulto si nasconde un fanciullo e Gardasolar ha preso alla lettera questo concetto per “sfornare” la linea di barche elettriche Miniport per bambini. L’obiettivo è quello di contribuire all’insegnamento del rispetto dell’ambiente da parte dei bambini, lasciando lo spazio al divertimento e alle proprie iniziative. La risposta Gardasolar è la linea Miniport, mini-barche elettriche per bambini dai 3 ai 10 anni, dedicate ai piccoli lupi di mare che ogni giorno vogliono partire per un’avventura.

Interview to Sam Bird, Panasonic Jaguar Racing

We spoke with Sam Bird that now will race with Panasonic Jaguar Racing in Formula E. He speaks about the new team, the new season and of course about the first test that he made with a new car.

In Italiano – Intervista a Sam Bird

Abbiamo parlato con Sam Bird che dalla prossima stagione di Formula E correrà con il team Panasonic Jaguar Racing. Il pilota inglese ha parlato del nuovo team, della nuova stagione e ovviamente anche dei primi test che ha effettuato con la nuova vettura.

Interview to Mitch Evans, Panasonic Jaguar Racing

Mitch Evans is ready for the new season and in the interview he told that experience of Sam Bird surely will help the team and that both work very well together. He also said that in this difficult moments it’s necessary to adapt about races but it’s difficult can’t plan the complete season as a consequence of the situation.

In Italiano – Intervista a Mitch Evans, Panasonic Jaguar Racing

Mitch Evans è pronto per la nuova stagione di Formula E e nell’intervista ha raccontato che l’esperienza di Sam Bird sicuramente aiuterà il team e che si trova molto bene a lavorare insieme a lui. Evans ha anche detto che in questi momenti particolare bisogna adattarsi a tutto ma che risulta difficile non poter programmare il lavoro di una stagione completa come conseguenza della situazione attuale.

I fari IntelliLux LED di Opel Corsa-e

La Opel Corsa-e, l’elettrica della sesta generazione Corsa, ha un’autonomia in modalità elettrica fino a 337 chilometri nel ciclo WLTP e una potenza di 136 CV. Marchio di fabbrica di Opel, i fari anteriori IntelliLux LED matrix per la prima volta nel segmento delle piccole generaliste, un vero fiore all’occhiello. Non abbagliano gli altri automobilisti grazie agli otto moduli a LED che sono controllati dalla telecamera anteriore ad alta risoluzione di ultima generazione e adattano automaticamente e continuamente il fascio di luce in base al traffico e all’ambiente circostante.

Di seguito l’anteprima fotografica dei servizi…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.