Electric Motor News in TV – Puntata n° 11 (2011)

La scaletta ed i servizi della puntata n° 11 di Electric Motor News in televisione.

In Corea del Sud, il gigante dell’elettronica LG ha appena finito quello che dice sia il più grande impianto al mondo per la produzione di batterie agli ioni di litio per la trazione elettrica.

Il primo servizio della puntata con una nuova vettura ibrida che sbarca nel mercato italiano… si tratta della Honda Jazz Hybrid … e Lilia Marcucci ci spiega i dettagli tecnici e di mercato…

httpv://www.youtube.com/watch?v=O-CUEigN0xc&feature=relmfu

L’Alleanza Renault-Nissan ha firmato un Protocollo d’Intesa con il governo di Porto Rico per l’introduzione e la promozione del veicolo elettrico Nissan LEAF a zero emissioni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9n9YYXWu92s

Ora, collegandoci a questa notizia dell’alleanza Renault Nissan .. vediamo il servizio della Renault DeZir… una concept car elettrica di elevate prestazioni …

 httpv://www.youtube.com/watch?v=4HumoRteUrY

 

Siamo già nella bella stagione e quindi momento per andare in giro in biciclette a pedalata assistita … ed in questo settore vi proponiamo l’ultima parte della parola di Emilio Banchelli, titolare dell’azienda Tecno System, che spiega alcune cose interessanti …

httpv://www.youtube.com/watch?v=8Y1VOEtjc-0&feature=relmfu

Il BMW Group è molto impegnato da anni nella riduzione dell’inquinamento, sia questo derivato dalle emissioni delle vetture del gruppo che del processo produttivo. Si è svolto il BMW Innovation Day e Lilia Marcucci, nel prossimo servizio, racconta i particolari.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IevwzwEMT-8

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.