Electric Motor News in TV puntata 7 del 2017

Interviste di Electric Motor News

Le interviste della puntata n° 7 dell’anno 2017 di Electric Motor News, dal Salone Internazionale di Ginevra

Emerson Fittipaldi para della sua Fittipaldi EF7 GT

Il bicampione mondiale di Formula 1 nell’intervista ad Electric Motor News ha parlato del suo sogni concretizzato di fare una vettura gran turismo, chiudendo l’intervista con un invito che Electric Motor News non si farà sfuggire.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago e Christian Schlaepfer.

VW Sedric, il Concept a guida autonoma

Il Gruppo Volkswagen ridefinisce la mobilità individuale ed è il primo a presentare un concept integrato per la mobilità del futuro nel traffico, inclusa una concept car sviluppata ex novo per la guida autonoma. Sedric (self-driving car) fornisce una prova concreta di questa forma innovativa di mobilità individuale che può essere usata da tutti, ma che, ciò nonostante, può essere adattata alle esigenze e alle aspirazioni personali.. Servizio con la voce di Alice Bovone.

Infiniti, le corse e la propulsione alternativa

Tommaso Volpe, Direttore Globale Motorsport Infiniti, parla del lavoro che svolge Inifini in questo momento nella collaborazione con il team Renault di Formula 1 e delle ricadute che avranno questi sviluppi di powertrain di ultima generazione sul prodotto stradale.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago e Christian Schlaepfer.

Il progetto Techrules Ren

Intervista a Marco Viarengo, Direttore Tecnico del progetto Techrules Ren nella quale illustra le problematiche che sono state affrontate nella costruzione di questo prototipo in tempi ridottissimi che hanno incluso anche delle prove su pista a Monza.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago e Christian Schlaepfer.

Iva Capelli ed il suo pensiero della Formula E

L’ex pilota della Ferrari ed attuale commentatore RAI in Formula 1 Ivan Capelli ha parlato del suo rapporto con le auto elettriche, del suo pensiero riguardo la Formula E e c’è stato anche lo spazio per un ricordo quando il Direttore di Electric Motor News ha invitato Ivan ad una 12 Ore di Milano di auto elettriche nel lontano 1994.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago e Christian Schlaepfer.

Christian Schlaepfer, la sua Tesla ed il salone

Il nostro collaboratore Christian Schlaepfer ci ha permesso di “assaggiare” la Tesla Model S nel viaggio da Bellinzona a Ginevra. Così racconta la sua esperienza con la berlina elettrica di lusso, il suo lavoro da tassista ed il suo Salone di Ginevra.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Fine della puntata n° 7 dell’anno 2017 di Electric Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.