Electric Motor News in TV puntata 39 del 2013

Il contenuto della puntata n° 39 dell’anno 2013 di Electric Motor News

Solarexpo – The Innovation Cloud 2014

Averaldo Farri, Consigliere Delegato Power One siega il motivo per cui Power One sarà presente a Solarexpo – The Innovation Cloud 2014 che si terrà dal 7 al 9 maggio 2014 in Fiera Milano.

Nel servizio anche la parola di Gianni Silvestrini, Direttore Scietifico Kyoto Club e QualEnergia che segnala la necessità di un confronto in una fase delicata del mercato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=kS4TzeSqHEY

Volvo Concept XC Coupè al NAIAS

Il prossimo capitolo della storia del nuovo orientamento stilistico di Volvo Cars illustra come potrebbero essere integrati nella nuova architettura sia la tecnologia di sicurezza che ha reso famoso il marchio sia uno stile di vita attivo e contemporaneo ispirato ai valori e agli stilemi scandinavi.

Volvo Concept XC Coupé farà il suo debutto sul palcoscenico mondiale in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Detroit (NAIAS) il prossimo 13 Gennaio

httpv://www.youtube.com/watch?v=hh5pzTDtagk

La costruzione della BMW i3 elettrica

L’applicazione del lightweight design nella costruzione della BMW i3 è estremamente importante, soprattutto nelle vetture dotate di un motore elettrico, perché in questi modelli l’autonomia viene limitata dalla capacità della batteria e dal peso della vettura.

Più leggera è la vettura, più elevata è l’autonomia.

Per compensare il maggiore peso dei componenti elettrici, nelle proprie vetture BMW i punta sull’applicazione coerente del lightweight design e sull’utilizzo di materiali innovativi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZKJKmNV4scU

PlanetSolar e la stagione 2014

In questo periodo di festa, ognuno è attivamente dietro la cucina per offrire ai propri ospiti un pasto memorabile .

E’ lo stesso per l’equipaggio della PlanetSolar, che inventa una piccante ricetta solare per il 2014, prendendo ispirazione da quella del 2013 che è risultata estremamente popolare agli ospiti.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Fine della puntata n° 39 dell’anno 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=DQqnTgxxgdM

 

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.