Electric Motor News in TV puntata 39 del 2011

Servizi della puntata n° 39 dell’anno 2011 del format televisivo Electric Motor News in onda in 30 televisioni private italiane

Honda al Tokyo Motor Show

Inizio della penultima puntata dell’anno 2011 di Electric Motor News con il servizio delle novità del settore dei veicoli elettrici ed ibridi che Honda ha presentato al Tokyo Motor Show.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ADhUH_sxGvs

Honda FIT EV al Los Angeles Auto Show

Honda America ha presentato al Salone di Los Angeles il modello FIT EV, veicolo elettrico che verrà commercializzato nel 2013 secondo le dichiarazioni del costruttore.
Servizio con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=gI4_SdbWWxA

Accordo ASPES Italia e ACI Ready2Go

Aspes Italia ha siglato un accordo di collaborazione con l’Automobile Club d’Italia ed il network ACI Ready2Go per favorire l’approccio dei giovani alla guida sicura di scooter ibridi. Anteprima di una nuova gamma di biciclette a pedalata assistita ASPES

Servizio realizzato a Riva del Garda in occasione della fiera Mobility dove ASPES ha partecipato nello stand dell’Automobile Club d’Italia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dEJTDW9dP88

Un Buggy elettrico a Pesaro

L’azienda TGS RACE ha presentato un Buggy sia in versione a scoppio che in versione elettrica. Nel servizio vediamo i dati tecnici di questa nuova iniziativa ideale per il tempo libero ad inquinamento zero.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FDmXNfNAEDU

BMW al Tokyo Motor Show

BMW ha un grande interesse nel mercato giapponese ed ha portato al Salone di Tokyo tutte le nuove tecnologie, includendo il concept elettrico i3 e l’i8 equipaggiato con un sistema di range extender, oltre ad altre vetture della serie Efficient Dynamics.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LGkmbdlm5us

Impressioni di guida della Peugeot 508 e-HDi

Il team di Electric Motor News ha guidato la Peugeot 508 e-HDi equipaggiata con il sistema micro-ibrido della casa francese. Lilia Marcucci e Marcelo Padin hanno preparato il servizo riguardo le impressioni di guida della berlina francese.
Fine della puntata n° 39 di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=T3i4E_trb0M

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.