Electric Motor News in TV Puntata 38 del 2011

I servizi dal Motor Show di Bologna della puntata n° 38 dell’anno 2011 del nostro format televisvo Electric Motor News

Smart Electric Drive e Smart e-Bike

Inizio della puntata n° 38 dal Motor Show di Bologna con il servizio che riguarda Smart e le versioni Electric Drive e la e-bike, bicicletta a pedalata assistita della casa tedesca del gruppo Daimler.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oJsCCfapqNg

Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Renault Italia

Luciano Ciabatti, Diretttore Marketing Renault Italia, illustra i veicoli della gamma Z.E. che la casa francese ha messo in mostra al Motor Show di Bologna con la possibilità offerta al pubblico di provare la Renault Twizy.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4VbxJND4F2M

Leonardo Sottani il Campione di Pallanuoto con la Renault Twizy

Al Motor Show di Bologna tra altre persone del mondo dello spettacolo e della politica, anche Leonardo Sottani, Campione olimpico di pallanuoto, attaccante della Nazionale italiana e allenatore della Rari Nantes Florentia, ha visitato lo stand e l’area di test drive Renault, soffermandosi, in particolare, sulla gamma Renault Zero Emissioni.
httpv://www.youtube.com/watch?v=Sd3Lyt0NGsc

BlowCar al Motor Show di Bologna

BlowCar è una concept car di quadriciclo leggero e pesante che verrà commercializzata alla fine del 2012 anche in versione elettrica.

Blowcar è un brevetto internazionale dell’arch. Dario Di Camillo, nato a Collecorvino (PE), imprenditore e fornitore ufficiale del Gruppo FIAT per il design a Torino, il quale dopo il terremoto del 2009 ha pensato di voler trasferire lo sviluppo e avviare la produzione della Blowcar nella sua regione.

Particolare di questo concept è l’impiego di materiale gonfiabile.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oP56HZ02zMM

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.