Electric Motor News in TV puntata 37 del 2011

I servizi della puntata n° 37 dell’anno 2011 del nostro format televisivo Electric Motor News

Renault 4 elettrica in Africa e lancio Renault ZE

Inizio della puntata n° 37 dell’anno 2011 di Electric Motor News. Un gruppo di persone legate ad una onlus di Milano partono per l’Africa in missione umanitaria a bordo di una Renault 4 da loro elettrificata, con destinazione finale Dakar.

Renaulit lancia sul mercato i suoi veicoli elettrici della gamma Z.E. e Rosa Sangiovanni, Brand Manager Segment DCrossover e Z.E spiega alcuni particolari di questo lancio dei veicoli elettrici sul mercato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SiPW2cwCol4

Francesco Fontana Giusti Renault Italia

Francesco Fontana Giusti, Direttore Commerciale Renault Italia illustra il lancio dei nuovi prodotti Renault nel settore dei veicoli elettrici e tutti gli aspetti relativi a questo lancio, dal punto di vista economico, dal punto di vista logistico e dal punto di vista del consumatore.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y0kjJJBO21E

Luciano Ciabatti Direttore Marketing Renault Italia

Il Direttore Marketing Renault Italia, Luciano Ciabatti, spiega altre particolarità di questo lancio storico di Renault di una gamma di veicoli elettrici.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XZIR4BhEtCQ

Moto elettriche CRP

L’azienda CRP con sede in Emilia ha deciso di presentare i propri modelli in occasione dell’EICMA di Milano, dopo aver costruito diverse moto elettriche con le quali ha gareggiato nelle competizioni internazionali di motociclette elettriche

httpv://www.youtube.com/watch?v=5sjyN0wyCbQ

Zero Motorcycles lancia la gamma 2012

Per la prima volta l’azienda americana Zero Motorcycles sbarca in Italia e lancia la gamma di prodotti per il mercato europeo che sarà disponibile dall’anno 2012.

Lilia Marcucci illustra nel servizio le novità portate all’EICMA di Milano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=v8h1wLi6sgU

KLD Intervista Christian Okonsky

Intervista con Christian Okonsky, General Manager dell’azienda americana KLD Energy Technologies che ha presentato un interessante sistema completo da applicare a diversi tipi di veicoli elettrici.
Nell’intervista, Okonsky illustra il lavoro svolto e segnala la joint venture con ‘azienda malese Eclimo che ha presentato all’EICMA un nuovo scooter elettrico dotato di questo sistema innovativo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JRWmLQVtqL8

Nuovo progetto moto elettrica Bovone

Luigi Bovone possiede una grande esperienza nel settore dei veicoli elettrici; è stato il team manager di una squadra corse che tra gli anni ’90 ed i primi anni del nuovo secolo ha vinto innumerevoli corse, campionati italiani e anche campionati mondiali nelle categorie di Kart elettrici, auto elettriche e moto elettriche.

Ora Bovone, che si avvale di validissimi tecnici ed ingegneri, ha deciso di sviluppare dei sistemi per motociclette elettriche ed in questo servizio, in esclusiva per Electric Motor News, vi offriamo questo nuovo prototipo offerto con un’archietettura particolare.

Dettaglio non trascurabile è che certi particolari di questa moto sono stati palesemente copiati da una certa concorrenza… che evidentemente era a corto di idee…

Fine della puntata n° 37 dell’anno 2011 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=6I6OM1Btm0Q

 

KLD Interview to Christian Okonsky – (in English language)

Interview to Christian Okonsky, General Manager KLD Energy Technologies that unveiled an interesting complete system of electric engine, controller and batteries to use in different types of electric vehicles.

In the interview Mr. Okonsky speaks about different aspects of te system and illustrate about the joint venture with Eclimo company from Malesia that show at EICMA e new electric scooter powered by KLD system.

httpv://www.youtube.com/watch?v=DgSF2g4lcxQ

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.