Electric Motor News in TV puntata 36 del 2012

Il contenuto della puntata n° 36 dell’anno 2012 del format televisivo Electric Motor News

Ciclostazioni bergamasche da Agenda 21 Isola Dalmine Zingonia

Inizio della puntata n° 36 dell’anno 2012 da Dalmine (Bergamo) insieme all’Arch Davide Fortini che illustra l’andamento del progetto di Agenda 21 Isola Dalmine Zingonia di dotare la bergamasca di un servizio di noleggio di biciclette a pedalata assistita con le rispettive pensiline di ricarica ad energia solare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rjJ5eQYmjhs

Wimpy, il primo Monster Truck elettrico al mondo

Wimpy è il primo monster truck completamente elettrico al mondo, formalmente conosciuto come Odyssey Battery Bigfoot No. 20 Monster Truck.

Finora, è solo stato esposto in occasione di fiere e non ha effettivamente partecipato agli eventi riservati ai monster-truck.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YHueksBte7Q

Roberto Tevenini, gestore della ciclostazione di Dalmine

Abbiamo parlato con il Sig. Roberto Tevenini, responsabile dell’edicola Boldrini di Dalmine e gestore della ciclostazione. Nel servizio ci racconta i particolare delle persone interessante, dell’andamento del servizio e dei particolari curiosi di questo nuovo modo di mobilità con biciclette a pedalata assistita.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VPX1yqnO3po

Peugeot iOn a Roma

La Peugeot iOn, vettura elettrica della casa francese, ha percorso molti chilometri a Roma e nel servizio rivediamo le particolari caratteristiche ed i vantaggi dell’impiego di questa vettura.

httpv://www.youtube.com/watch?v=15P2zOTWNns

Davide Fortini ed il progetto di ricarica per auto elettriche

Abbiamo chiesto all’Arch Davide Fortini quali sono i progetti per il 2013 dell’Agenda 21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia che è l’organizzazione che ha svolto tutti i progetti del settore delle biciclette a pedalata assistiata ed ora si pensa ad allestire un articolato sistema per la ricarica di automobili elettrici.

Fine della puntata n° 36 del 2012 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=OwlFqBz08uM

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.