Electric Motor News in TV puntata 36 anno 2011

Di seguito pubblichiamo le clip corrispondenti alla puntata n° 36 dell’anno 2011 di Electric Motor News, direttamente sall’EICMA, il Salone Internazionale della Motocicletta di Milano

Dall’EICMA di Milano Belumbury

Inizio della puntata n° 36 dell’anno 2011 di Electric Motor News con le novità del mondo degli scooter e delle mototiclette elettriche dall’EICMA di Milano, in Salone Internazionale della Motocicletta.

Servizio di Belumbury, un veicolo quadriciclo prodotto a Roma in versione elettricha e termica, con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=end2IWsKcRA

Intervista Thierry Boch, E-Move.me

Thierry Bock, responsabile dell’azienda milanese e-move.me illustra le offerte nel settore della mobilità elettrica, a partire dal monovolume Mia Electric, al Tilter, passando per una gamma di biciclette a pedalata assistita ed a scooter elettrici.

httpv://www.youtube.com/watch?v=kIKyUuwvvR8

Intervista Federico Bonini, Swaygo

Federico Bonini illustra gli ultimi sviluppi effettuati dal costruttore sudafricano Swaygo, già presentato da Electric Motor News due anni fa in occasione dell’EICMA di Milano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Bwq25JvZCJY

Intervista Jordi Guerrero di Mecatecno, Spagna

Mecatecno è un’azienda Spagnola con sede a Barcellona che tra altri prodotti del settore della moto ha sviluppato una serie di motociclette tipo trial dedicata esclusivametne a bambini e ragazzi.

Nell’internvista, uno dei soci dell’azienda, Jordi Guerrero, illustra l’attività dell’azienda catalana e segnala anche la presenza nel mercato italiano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LVDRd2KS7nk

Scooter Veteg

Intervista all’Ing. Mauro Gariboldi, Direttore Tecnico Veteg, che all’EICMA di Milano ha presentato un nuovo scooter elettrico insieme ad una gamma di prodotti ad emissioni zero.

httpv://www.youtube.com/watch?v=AnukKAzO1Rg

Intervista Steve Coulson, Batribike Electric Vehicles

Priscilla Caffieri, una delle persone della piattaforma Lulop che finora ha lavorato per diversi anni duramente per fornire delle immagini dei diversi avvenimenti, ha fatto un’intervista a Steve Coulson, responsabile di Batribike Electric Vehicles, nella quale si spiegano i motivi di questa corsa alla Cina per quanto riguarda il settore delle biciclette a pedalata assistita.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WnKWq_JXiEU

Schwalbe elettrica

Nello stand Govecs, il costruttore tedesco-polacco di scooter elettrici, abbiamo visto la Schwalbe elettrica, un prodotto storico nel settore delle motociclette, proveniente dalla DDR e che ora viene riproposto in versione elettrica.

Fine della puntata n° 36 dell’anno 2011 di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=m3jXKCDLc_k

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.