Electric Motor News in TV puntata 34 del 2016

Il contenuto della puntata n° 34 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

Paolo Ferraresi parla di Niinivirta dopo Smart Mobility World

Il responsabile di Niinivirta Paolo Ferraresi parla con Electric Motor News dopo la partecipazione allo Smart Mobility World che si è tenuto a Lainate e dove l’azienda è stata premiata con lo Special Award Innovative Technology 2017 per le sue iniziative nel settore delle consegne merci con camion completamente elettrici.

Intervista di Marcelo Padin.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=xIqoTg_B9UA

 

Geely Auto Group lancia Lynk & Co

Geely Auto Group lancia Lynk & Co, un nuovo marchio automobilistico globale con l’ambizione di sfidare le convenzioni dell’industria automobilistica.

Progettato e costruito in Svezia e nato in modo digitale, Lynk & Co introduce un nuovo modello di business, un’API aperta, servizi personalizzati, possibilità di condivisione e il primo store dedicato alle auto. La prima vettura della gamma è la 01, un SUV audace e tecnologico, costruito sul Modular Architecture Compact (CMA).

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=jRWXJcT_TMs

 

Prototipo Nissan Leaf da 48 kWh

Dimostrando la propria passione per l’innovazione gli ingegneri Nissan hanno creato nel proprio tempo libero un prototipo di Nissan LEAF con una batteria da 48 kWh.

Il prototipo da 48 kWh è equipaggiato con una batteria di dimensioni doppie rispetto al modello originale della Nissan LEAF (SI LEGGE LIF) di produzione, con un incremento del 75 per cento dell’autonomia in condizioni normali.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=CQNR4bu24A4

 

Paolo Ferrari con Gioco Solutions ai Murazzi di Torino

In occasione del Salone del Gusto, Gioco Solutions ha esposto la sua bicicletta in legno a pedalata assistita ed i suoi pannelli fotovoltaici flessibili ai Murazzi di Torino. Ecco la parola dell’Amministratore dell’azienda di Avigliana, Paolo Ferrari.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=QujUms_KKBI

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.