Electric Motor News in TV puntata 31 del 2016

Ecco il contenuto della puntata n° 31 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

Nissan, Poste Italiane e concept Mercedes

Siglato un accordo di collaborazione tra Nissan e Poste Italiane.

Con un design avveniristico Mercedes-Benz Vans apre nuove prospettive alle generazioni di veicoli commerciali di “dopodomani”. L’intelligenza, l’efficienza e il collegamento in rete si fondono nel veicolo come mai era accaduto prima. Basta uno sguardo al design del frontale per trasportare l’osservatore in un lontano futuro.

Voce di Lilia Marcucci.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=tqZcLYaJ1xA

 

Il nuovo Fuso eCanter

Il nuovo Fuso eCanter utilizza un motore elettrico sincrono a magneti permanenti con una potenza di 185 kW e una coppia di 380 Nm. La potenza viene trasferita al retrotreno da una trasmissione standard a velocità singola. Il veicolo che è in anteprima al IAA dispone di una capacità della batteria di 70 kWh. A seconda dell’allestimento dello spazio di carico e anche dell’utilizzo, raggiunge un’autonomia di oltre 100 km con una singola carica.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vwK03YL0Dnw

 

Arriva sul mercato la Chevrolet e-Bolt

Chevrolet aveva promesso di offrire il primo veicolo elettrico a prezzi accessibili con oltre 200 miglia di autonomia (322 km) e supererà le aspettative quando la Bolt EV 2017 sarà in vendita entro la fine dell’anno.

Con l’autonomia stimata dall’EPA di 238 miglia (383 km), i proprietari possono aspettarsi di andare oltre le loro esigenze medie di percorrenza giornaliera con una maggiore autonomia in modo di risparmiare regolarmente nella ricarica della Bolt EV 2017.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=jeO8NzQNcYw

 

Rimac Concept_one sfida LaFerrari

Come potrebbe una macchina costruita da una piccola società croata, realizzata in un paese che non ha mai avuto un’industria automobilistica, con un finanziamento estremamente limitato e, peggio di tutto, senza un motore a combustione interna, battere la cosa migliore su quattro ruote omologate per la circolazione stradale che sia mai uscito da Maranello? Beh, a quanto pare, si può.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-S_wzjx1IAk

 

Polini lancia il motore E-P3 per bici elettriche

Preparatevi a una nuova esperienza di pedalata assistita, con prestazioni al top, semplicità di assemblaggio e installazione per i costruttori su ogni tipo di bici.

Il mondo del biking non sarà più lo stesso dal momento in cui il motore Polini E-P3, interamente progettato e sviluppato dai tecnici Polini, vanta un design unico, dimensioni compatte e un peso inferiore rispetto ai motori a oggi disponibili sul mercato delle biciclette a pedalata assistita.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=oOO_qDgRrh4

 

Jaguar pronta al debutto in Formula E

Jaguar ha presentato la vettura con la nuova livrea e dei nuovi piloti subito dopo i test di Donington Park.

Il Tam Panasonic Jaguar Racing correrà nella terza stagione di Formula E con il pilota inglese Adam Carrol ed il Neozelandese Mitch Evans

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=kZMp9YAUnjQ

 

Formula E a New York

La Formula E correrà a New York ed Alejandro Agag annuncia ufficialmente il New York ePrix con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 31 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=JZByYLSkUBo

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.