Electric Motor News in TV puntata 31 del 2011

Ecco le clip della puntata n° 31 di Electric Motor News dell’anno 2011. con la Fiera della Sostenibilità che si è tenuta a Dalmine (BG)

Assessore Guglielmo Pellegrini – Dalmine (BG)

Inizio della puntata n° 31 dell’anno 2011 dalla Fiera della Sostenibilità che si è tenuta a Dalmine (BG).
L’Assessore all’Ambiente del Comune di Dalmine illustra la filosofia della Fiera con una panoramica della presenza sia di aziende che di pubblico.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LuJuUbK7JIE

Davide Fortini – Direttore di Agenda 21

Il Direttore di Agenda 21 Isola bergamasca Dalmine Zingonia illustra la sesta edizione della Fiera della Sostenibilità di Dalmine, con le aziende presenti ed i settori merceologici che offrono i propri prodotti e consulenze alla popolazione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qp1Zem96mso

Alessandro Biava – L TecnoImpianti

Alessandro Biava, uno dei responsabili dell’azienda L TecnoImpianti spiega le diverse offerte per il trattamento delle acque, segnalando gli sviluppi dell’azienda nel settore catering ed in quello della ristorazione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rSaB6_lp9OA

Frisbee Light, triciclo e tandem – Emilio Banchelli Tecnosystem

Emilio Banchelli, responsabile dell’azienda Tecnosystem Srl di Treviglio (BG) illustra tutte le novità, a partire dal progetto di una rete di pensiline equipaggiate con pannelli fotovoltaici che nel 2012 entreranno in funzione in diversi comuni della bassa bergamasca, seguendo dalla nuova bicicletta a pedalata assistita Dinghy Light by Frisbee, oltre al triciclo ed al tandem sviluppati in proprio dall’azienda di Treviglio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=CBDDNZOP7Fw

ReWatt Marco Fioravanti

Marco Fioravanti, general manager di ReWatt, azienda bergamasca impegnata nel settore degli impianti fotovoltaici, illustra la nascita e crescita dell’azienda e lo sviluppo svolto finora non solo nel settore degli impianti fotovoltaici, ma anche nei servizi collegati.

httpv://www.youtube.com/watch?v=u-Y7bV6dSw0

Matteo Virotta – B-Life

Matteo Virotta dell’azienda B-Life illustra l’offerta di prodotti di consumo per stampanti quali cartucce e toner, offrendo la possibilità alle aziende di smaltire un rifiuto che viene considerato come tossico non pericoloso.
B-Life è uno dei partner di Agenda 21 Isola Bergamasca Bergamo Zingonia

httpv://www.youtube.com/watch?v=lQgN0h2sMVs

Motorama, Aspes, Ivano Gavazzi

Il responsabile dell’azienda Motorama, Ivano Gavazzi, illustra le attività nel settore degli scooter ibridi, con la concessione esclusiva per la Provincia di Bergamo degli scooter ibridi ASPES. Motora commercializza anche scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita, curando particolarmente il servizio post-vendita.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rxMHFMYwyKA

Smart Forvision

Nel Salone Internazionale di Francoforte, Smart ha presentato il concept Forvision, un concentrato di tecnologia sviluppata in collaborazione tra Daimler e Basf. Nel servizio vengono spiegati molti particolari dei sistemi e materiali utilizzati che in un prossimo futuro potrebbero prendre la strada delle auto di serie

httpv://www.youtube.com/watch?v=Bex94EPR9xU