Electric Motor News in TV puntata 3 del 2017

Interviste di Electric Motor News

Le interviste della terza puntata dell’anno 2017 di Electric Motor News

Debutto del sistema ibrido nella nuova BMW Serie 7

La tecnologia di propulsione BMW eDrive sviluppata per le automobili BMW i debutta sulla nuova BMW Serie 7 che comprende ora tre ammiraglie di lusso con sistema ibrido plug-in. La propulsione è composta da un motore quattro cilindri a benzina dell’ultima generazione con tecnologia BMW TwinPower Turbo e da un motore elettrico che producono insieme una potenza di sistema di 326 cavalli.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

DS E-Tense in mostra a Parigi

Il Festival Automobile International è stata un’occasione per scoprire, o riscoprire, DS E-Tense esposta nella prestigiosa cornice dell’Hôtel des Invalides, al centro del 7° arrondissement di Parigi.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Nissan Leaf all’Aeroporto di Roma Fiumicino

Dichiarazioni di Bruno Mattucci, Amministratore Delegato Nissan Italia, Ugo De Carlis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma e Nicola Lanzetta, Responsabile Mercato Italia ENEL per quanto riguarda il progetto dell’inserimento dei veicoli Nissan Leaf all’interno dello scalo intercontinentale romano.

Ufficio mobile Nissan e-NV200

Nissan, da sempre all’avanguardia nella progettazione e leader in tecnologia, ha interpretato le esigenze di abitazione ed ufficio di lavoro e ha sviluppato il primo ufficio mobile al mondo 100% elettrico su base e-NV200, che coniuga innovazione e design in favore di un’ottimizzazione dello spazio e del tempo, presentando nuove forme di impiego professionale della mobilità.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Dendrobium da Singapore a Ginevra

Una rivoluzione completamente elettrica si sta dirigendo verso il Salone di Ginevra di quest’anno sotto la forma di Dendrobium, la prima hypercar di Singapore.

Peugeot a fianco della Unet Yamamay di Busto Arsizio

Per il quarto anno consecutivo Peugeot scende in campo sulle magliette delle giocatrici della Unet Yamamay di Busto Arsizio (Varese) – soprannominate affettuosamente “Farfalle” dai tifosi – capitanate da Giulia Pisani. Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Fine della terza puntata dell’anno 2017 di Electric Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.