Electric Motor News in TV puntata 27 del 2017

Interviste di Electric Motor News TV

Il contenuto della puntata n° 27 dell’anno 2017 di Electric Motor News

La Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet elettrica

La Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet nasce come auto elettrica. Con il suo cofano motore estremamente lungo e le linee pulite e fluide, la Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet, lunga quasi sei metri, riprende le proporzioni classiche dello stile Art déco e le reinterpreta in modo completamente nuovo. Il corpo di base arcuato ha una conformazione sportiva e allungata grazie ai volumi importanti che giocano con la linea caratteristica decisa.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Honda Clarity Electric 2017 in California e Oregon

Honda ha annunciato l’arrivo della berlina Honda Clarity Electric 2017 presso i concessionari selezionati in California e Oregon. Con un prezzo concorrenziale di 269 dollari (più le tasse) al mese per 36 mesi, i termini di locazione includono un’attrattiva interessante garanzia di 20.000 miglia all’anno e un’assistenza su strada di 24 ore su 24.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Passato e futuro insieme nell’Infiniti Prototype9

Infiniti Prototype 9, è un omaggio alla creatività, allo spirito artistico e alle abilità artigianali di Nissan Motor e Infiniti e rappresenta una reinterpretazione di un’auto da corsa degli anni ‘40, per il design retrò della quale sono state impiegate antiche tecniche di produzione.

L’avveniristica moto BMW Concept Link

BMW Concept Link è un prototipo caratterizzato dal motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio situate nella porzione inferiore del veicolo abbassandone il baricentro e migliorando anche la sua agilità.

La guida autonoma secondo il BMW Group

Lo sviluppo tecnologico che investirà i veicoli nei prossimi dieci anni sarà molto più intenso di quanto non lo sia stato negli ultimi trenta. Il Gruppo BMW è pronto per accogliere questo cambiamento e ha dimostrato di avere da tempo le basi giuste per produrre veicoli a guida autonoma.

Pick-Up Chevy del ’46 con powertrain ibrido

Non è fantascienza ed esiste davvero. Il moderno powertrain di una Toyota Prius ibrida “vestito” con la pelle di un Pick-Up Chevy del ’46.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Niinivirta oltre i confini italiani con il camion elettrico

Niinivirta con il suo camion elettrico ha oltrepassato i confini italiani ed è arrivato fino a Contone, nel Canton Ticino (Svizzera) come protagonista di una manifestazione di un’azienda consociata – Modalog – e con la partecipazione di Tesla che ha anche presentato i modelli disponibili in Svizzera.

Nell’intervista, Paolo Ferraresi ed Eva Bende illustrano i progetti attuali e futuri delle due aziende di logistica e trasporti – Niinivirta e Modalog – entrambe con una particolare sensibilità all’impiego di mezzi elettrici per le consegne.

Fine della puntata n° 27 dell’anno 2017 di Electric Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.