Electric Motor News in TV puntata 26 del 2013

Il contenuto della puntata n° 26 dell’anno 2013 del format televisivo settimanale Electric Motor News

Porsche 918 Sypder Hybrid Plug-in

Progettata fin dall’inizio per essere un’ibrida ad alte prestazioni, la 918 Spyder vanta una combinazione senza precedenti di prestazioni (offre 887 cavalli di una supersportiva) e la locomozione silenziosa di un veicolo elettrico.
Il veicolo è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e vanta un consumo medio di carburante di serie compreso tra 3,0 e 3,3 litri/100 km.

ll concetto di Spyder 918 permette anche di usare un motore a combustione per essere combinato con una motorizzazione elettrica, importante per ottimizzare ulteriormente le prestazioni dinamiche del veicolo.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yewqnO85Pus

Mercedes Benz Classe B Electric Drive

Al Salone Internazionale dell’Automobile 2013 Mercedes-Benz espone un’auto elettrica di nuova generazione: la Classe B Electric Drive si presenta con un design dinamico, interni pregiati e un motore elettrico dalla coppia particolarmente elevata per una mobilità a zero emissioni locali.

La vettura assicura una guida brillante e di alto livello con un’autonomia di circa 200 km. Inoltre la Classe B Electric Drive dispone di una rete di connessione digitale e, grazie ai Connected Services, tutte le principali informazioni possono essere richiamate via Internet.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TwkITPwCLzk

Nissan Zeod RC si prepara per Le Mans

Mentre il primo telaio ZEOD RC si appresta a uscire dalla linea di produzione, l’auto rivoluzionaria che “elettrizzerà Le Mans” si prepara al battesimo in pista, previsto agli inizi di settembre nel Regno Unito ed è stato messo in mostra al Salone di Francoforte.

Dopo aver da poco ultimato la scocca in fibra di carbonio dell’auto, il team di ingegneri Nissan ha lavorato 24 ore su 24 oltremanica per completare l’esemplare inaugurale e installare i due motori elettrici di partenza.

Servizio con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=8xec-beJkS0

Dragster elettrici negli Stati Uniti

Una panoramica curiosa dei Dragster elettrici americani, che gareggiano sotto l’egida della National Electric Drag Racing Association (NEDRA).

Fine della puntata n° 26 dell’anno 2013 di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mYpQJRkjcTM

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.