Electric Motor News in TV puntata 21 del 2015

Il contenuto della puntata n° 21 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

Presentata al Paul Ricard la Green GT H2

La GreenGT H2, la prima auto elettrica alimentata ad idrogeno da competizione è stata presentata al Paul Ricard durante la tappa francese del FIA WTCC.

Dopo una conferenza stampa di Jean-François Weber e Olivier Panis, la GreenGT H2 è stata presentato sulla linea di partenza del circuito da Olivier e da suo figlio Aurélien

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=dpj1_TQeWpg

 

Taxi elettrico Nissan a Ponza

L’Amministratore Delegato di Nissan Italia Bruno Mattucci ha consegnato al Sindaco del Comune di Ponza, Piero Vigorelli, il primo TaxiVan elettrico Nissan eNV200 Evalia per sperimentare la mobilità elettrica nel servizio di trasporto pubblico durante la stagione di maggiore affluenza dei turisti.

I passeggeri dell’innovativo servizio di taxi, oltre a contribuire alla sostenibilità ambientale dell’Isola, riceveranno informazioni sull’utilizzo della mobilità elettrica attraverso un gadget digitale.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=n8EhLIUlhrg

 

Piero Vigorelli, Sindaco di Ponza

Le dichiarazioni di Piero Vigorelli, Sindaco di Ponza, in occasione della consegna del nuovo taxi elettrico Nissan

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=f7zA86c7c7o

 

Bruno Mattucci, Amministratore Delegato Nissan Italia

Le dichiarazioni di Bruno Mattucci, Amministratore Delegato Nissan Italia, in occasione della consegna del nuovo taxi elettrico Nissan a Ponza.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=L098IIfzx44

 

Nuovo motore 240 per la Renault Zoe

Pioniere del veicolo 100% elettrico accessibile a tutti, il Gruppo Renault è l’unico costruttore a proporre una gamma completa, che arricchisce oggi con la sua ultima novità.

Con il motore R240, ZOE offre ai clienti un maggior raggio d’azione per i propri spostamenti quotidiani. Accompagnato da una batteria dalla gestione elettronica ottimizzata, il nuovo propulsore aumenta l’autonomia di ZOE di 30 km, portandola a 240 km NEDC. A sua volta, la ricarica sulle prese domestiche diventa più rapida del 10% in media, grazie ad un’evoluzione del sistema di ricarica Caméléon.

Fine della puntata n° 21 del 2015 di Electric Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=CqqvvQxOeSg

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.