Electric Motor News in TV puntata 19 del 2015

Il contenuto della puntata n° 19 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

Minibus elettrico italiano da I’Moving

Il minibus elettrificato dall’azienda I Moving con sede a Jesi è già in commercio ed un esemplare è stato venduto al Kazakistan, mentre il kit bimodale è stato presentato all’IBE – International Bus Expo – di Rimini lo scorso ottobre, riscuotendo notevole successo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vm_wsf-LGcc

 

Bus elettrici Volvo a Gotheborg

Gli autobus elettrici sono dei più interessanti sviluppi tecnologici riguardanti i trasporti pubblici in molti anni. Qui apprendiamo perché Volvo Buses ha deciso di optare per soluzioni agli ioni di litio e la ricarica rapida.

Gli autobus urbani Volvo Buses elettrici ed ibridi sono nuovi nel mercato. Tuttavia, la scelta della tecnologia è stata fatta molto tempo fa, dice Patrik Pettersson, Direttore Project Manager di Volvo Buses.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=l1vFtxNfHJQ

 

Camion elettrico svizzero E-Force

L’E-FORCE è il primo camion elettrico da 18 tonnellate della Svizzera.

Brusa Elektronik AG è fornisce i principali componenti del powertrain, sia per quanto riguarda la trasmissione, i motori, l’inverter ed il caricabatterie.

Il camion E-FORCE è stato sviluppato congiuntamente da EFORCE ONE AG e Designwerk GmbH per l’utilizzo in servizi a breve raggio della distribuzione nazionale di merci.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZDxCU0L6nFI

 

Citroën Italia partecipa a Green Mobility Project

Citroën Italia partecipa a Green Mobility Project. Si tratta di un’importante iniziativa di responsabilità sociale, etica e di sostenibilità ambientale realizzata a fianco della società siciliana Sibeg, imbottigliatrice per conto di The Coca-Cola Company da 55 anni ed ottava tra le aziende produttrici di bevande analcoliche in Italia.

Prima in Europa, Sibeg ha sostituito le vetture endotermiche del parco utilizzate dai suoi cento sales executive con altrettante Citroën C-Zero full electric.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=AKmLF4aRDq0

 

Rimac Racing ha creato un mostro per la Pikes Peak

Rimac Racing ha creato un mostro per il signor Nobuhiro Tajima.

Volevamo sapere quanto sia potente questo Monster. Così abbiamo preso la Rimac Tajima E-Runner Concept_One e l’abbiamo messa nell’unico banco prove nella regione in grado di sopportare una potenza così elevata – ad Akrapovic.

Il risultato? 1 MW di potenza!

Fine della puntata n° 19 del 2015 di Electric Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=KC3eNH3VG-s

 

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.