Electric Motor News in TV puntata 18 del 2013

Il contenuto della puntata n° 18 dell’anno 2013 del format televisivo Electric Motor News.

BMW i3 pronta per il lancio

Secondo BMW, la via per il veicolo elettrico è libera.

L’introduzione di nuove tecnologie è sempre accompagnata da diffidenza e riserve. Tuttavia, quando quest’anno debutterà la BMW i3, il guidatore, i passeggeri e altre persone presenti nel traffico, potranno contare su una vettura assolutamente sicura che soddisferà gli elevati criteri di qualità del BMW Group. In tutti i campi che coinvolgono la sicurezza i criteri sono più severi delle norme della legge.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bkHLR0S-s9c

Il robot Kirobo di Toyota va nello spazio

Toyota Motor Corporation (TMC) ha annunciato la realizzazione di un robot astronauta in collaborazione con la società Dentsu , il Research Center for Advanced Science and Technology, l’Università di Tokyo e la Robo Garage Co., Ltd.

Questo androide si chiama Kirobo e salirà a bordo del cargo spaziale Kounotori 4 in partenza Il 4 agosto prossimo dal Tanegashima Space Center e diretto alla Stazione Spaziale Internazionale.

Kirobo, uno dei due robot umanoidi sviluppati all’interno del Kibo Robot Project, è studiato per comunicare verbalmente con gli esseri umani.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mu_zZmZDdqg

Jaguar C-X75 Hybrid plug-in

Quando Jaguar ha presentato la C-X75 concept nel 2010, è stato l’inizio di un nuovo capitolo in materia di innovazione e di progresso tecnologico che avrebbe visto l’auto evolvere da uno studio di design a un prototipo completamente funzionante in soli due anni.

Nel video potete vedere i video di alcune Jaguar di ultima generazione e le foto del prototipo di supercar ibrida C-X75 e la XJ-e.

httpv://www.youtube.com/watch?v=x2YfJuVQgu4

Nissan ZEOD RC a Le Mans

Nissan ha presentato il rivoluzionario prototipo ZEOD RC, l’auto elettrica da corsa più veloce del mondo, che toccherà velocità di oltre 300 km/h sul circuito della 24 Ore di Le Mans.

ZEOD RC (Zero Emission On Demand Racing Car) debutterà all’edizione 2014 della leggendaria sfida della Sarthe.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 18 dell’anno 2013 di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=U-y2Uu_BtLs

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.