Electric Motor News in TV puntata 15 del 2016

Il contenuto della puntata n° 15 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

Citroën porta la e-Mehari in spiaggia alla Piazza della Bastiglia

Citroën ha invitato i parigini alla “Spiaggia della Bastiglia”. Più di 3.500 persone hanno affollato la Place de la Bastille trasformata in una spiaggia urbana per il fine settimana. Con sedie a sdraio, sabbia, palme, eventi speciali e DJ, Citroën ha portato l’estate in città! E-Mehari, I’elettrizzante spirito libero del brand, era nel suo elemento, sulla spiaggia, di fronte al porto Bastille.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=GYerxL0Mkyg

 

Primi risultati del Car Sharing Toyota a Grenoble

A 18 mesi dal lancio dell’innovativo servizio di Car Sharing presso Grenoble, in Francia, i partner rendono pubblici i primi risultati. Nell’ottobre del 2014, è partito un progetto di partnership che ha impegnato Toyota, la città e l’area metropolitana di Grenoble, la compagnia di gestione dell’elettricità EDF con la sua sussidiaria Sodetrel e la azienda di Car Sharing locale Cité Lib.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-7RaOCquC5E

 

BMW festeggia anche a Monza

Come parte dei festeggiamenti dei 100 anni di vita e dei 50 anni di presenza in Italia, BMW ha previsto un evento nell’Autodromo di Monza.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=wvjrq8x8k3g

 

Van Sharing elettrico a Roma con Nissan e-NV200

Ora è possibile consegnare merci o trasportare carichi ingombranti all’interno della ZTL del Centro di Roma con un veicolo elettrico e “in condivisione”. In via dei Pontefici, tra via del Corso e piazza Augusto Imperatore, è stata allestita la nuova postazione van Sharing di Roma Servizi per la Mobilità. A disposizione degli utenti ci sarà un veicolo Nissan e-NV200 ad alimentazione completamente elettrica e ricaricato grazie alla colonnina appositamente installata dall’Enel.

Nel servizio, le istruzioni per l’uso dei veicoli.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=bZJKICYdNag

 

Gamma di auto elettrificate annunciata da Volvo

Volvo Cars, casa produttrice di automobili di lusso, ha annunciato di voler raggiungere complessivamente il milione di automobili elettrificate vendute entro il 2025. L’azienda svedese prevede di realizzare questo obiettivo proponendo almeno due versioni ibride di ciascun modello della sua gamma e lanciando la sua prima vettura completamente elettrica nel 2019.

Fine della puntata n° 15 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=crc7qMuLY9U

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.