Electric Motor News in TV puntata 14 del 2016

Il contenuto della puntata n° 14 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

Bus Volvo ecologici in servizio ad Amburgo

La città tedesca di Amburgo ha un piano per elettrificare il suo sistema di trasporto pubblico: a partire dal 2020 acquisterà solo autobus a emissioni zero. La società di trasporto pubblico della città, l’Hamburger Hochbahn, ha aperto una speciale linea di autobus, l’Innovazione Route 109, sulla quale verranno eseguite prove comparative di moderne tecnologie di propulsione in condizioni di tutti i giorni ed in queste immagini vedete il nuovo autobus ibrido Volvo entrato in servizio ad Amburgo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=IIpc9mDSWlA

 

Ristorante indiano a Brighton consegna con Nissan Leaf

Un pionieristico proprietario di un ristorante indiano sta facendo le consegne con una Nissan Leaf 100% elettrica, puntando a creare la rete di consegne di cibo da asporto più verde della Gran Bretagna, tenendo conto che non vengono utilizzati contenitori usa e getta.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=E5Ygjs-EU9k

 

Energia dalle onde del mare a Gibilterra

L’azienda israeliana Eco Wave Power ha inaugurato a Gibilterra il primo impianto europeo di produzone di energia dalle onde del mare collegato alla rete elettrica.

Gli innovativi galleggianti Eco Wave Power si muovono su e giù con il movimento delle onde, e creano pressione che spinge un motore idraulico e un generatore. La tecnologia fornisce anche il sistema di automazione intelligente che controlla il meccanismo di protezione della centrale elettrica dalla tempesta e la trasmissione stabile di energia elettrica pulita alla rete.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=gLO0R6Jqy0k

 

Volkswagen T-Prime Concept a Pechino

La Volkswagen espone in anteprima mondiale al Salone di Pechino 2016 la T-Prime Concept, come rappresentazione delle potenzialità di sviluppo futuro nell’ambito dei SUV ai massimi livelli. Con motorizzazione ibrida plug-in e trazione integrale per una guida a emissioni zero sia in strada sia fuoristrada, interpreta una moderna soluzione di mobilità, come d’altronde comunica chiaramente il concetto costruttivo e design.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8ot91_J7c84

 

Grioni presenta la Volkswagen Passat GTE

Giovanni Grioni presenta la Volkswagen Passat GTE, la vettura ibrida della casa di Wolfsburg disponibile nella concessionaria Groni Domenico di Rivolta d’Adda, in Provincia di Cremona.

Fine della puntata n° 14 d3ell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=4cXix38I00I

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.