Electric Motor News in TV puntata 14 del 2013

Il contenuto della puntata n° 14 dell’anno 2013 di Electric Motor News, dal Festival dei Laghi di Iseo con tutti i protagonisti della Carovana della Sostenibilità, organizzata in collaborazione con Agenda 21.

Pier Giuseppe Facondo – Alia Energia

Inizio della puntata n° 14 dell’anno 2013 di Electric Motor News dal Festival dei Laghi di Iseo con i protagonisti della Carovana della Sostenibilità.

Pier Giuseppe Facondo illustra l’attività di Alia Energia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=KBEodcf73W4

Stefano Florioli – Solarenet

L’Arch. Stefano Florioli racconta l’attività di Solarenet e la particolare mostra allestita in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yCiTDjQn2-A

Marco Danesi – Studio Next

L’Ing. Marco Danesi illustra l’attività di Studio Next, azienda con sede a Villa Carcina (BS) presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=w8v8qB7Vg58

Stefano Montini – Cooperativa Centoraggi

Stefano Montini illustra l’attività della Cooperativa Centoraggi, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dcG9BCXxuCU

Antonio Rinaldo – Acqua Tecnica

Antonio Rinaldo illustra l’attività dell’azienda Acqua Tecnica, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3tY06dEZ1lU

Franchi Luciano

Luciano Franchi illustra l’attività della Franchi Luciano, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qIgRfdEy9zU

Stefania Annovazzi – ANAB

Stefania Annovazzi dell’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica (ANAB) illustra l’attività dell’Associazione, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-lNoDlA62qw

Gabriele Calabria – Case Bio

Gabriele Calabria illustra l’attività dell’azienda Case Bio, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=plm7yohNNNs

Andrea Podavini – Pergam Italia

Andrea Podavini illustra l’attività dell’azienda Pergam Italia, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=p3SQvWaIrAA

Giacomo Zappa – Res Energetica

Giacomo Zappa illustra l’attività dell’azienda Res Energetica, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YUBX8PLY83s

Gianfranco Picciotto – Cooperativa Mariposa

Gianfranco Picciotto illustra l’attività della Cooperativa Mariposa, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zQvrOOdglkY

Thomas Plebani – TRLGrop

Thomas Plebani illustra l’attività dell’azienda TRL Grop, presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TRim4wAYNRI

Riccardo Accardi – Gixo

Riccardo Accardi illustra l’attività dell’azienda Gixo, impegnata nel settore delle colonnine di ricarica per veicoli elettrici, il bike sharing e nella commercializzazione di biciclette a pedalata assistita e di veicoli commerciali a trazione elettrica.

L’azienda è stata presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=s5RLRqxtLOg

Giuseppe Costanzo – Enativa

Giuseppe Costanzo illustra l’attività dell’azienda Enativa, impegnata nel settore dei veicoli elettrici, nella commercializzazione di biciclette a pedalata assistita ed energie alternative.

L’azienda è stata presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nN5XjLW556I

Paolo Orizio – Ruota Libera by Agrip80

Paolo Orizio illustra l’attività dell’azienda Ruota Libera by Agrip80, impegnata nel settore dei veicoli elettrici e nella commercializzazione di biciclette a pedalata assistita e scooter elettrici.

L’azienda è stata presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yTewKrKl4gk

Christian Barrios – Motorini Zanini

Christian Barrios illustra l’attività della Motorini Zanini, impegnata nel settore degli scooter elettrici.
L’azienda è stata presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7l72ZqQhUCk

Ivan Ballerini – Autocaravan Renault

Ivan Ballerini illustra l’attività della Concessionaria Renault Autocaravan impegnata nel settore dei veicoli elettrici con le vetture Zoe e Twizy.

L’azienda è stata presente con uno stand in occasione della Carovana della Sostenibilità che si è tenuta a Iseo all’interno del Festival dei Laghi 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=AkCMX3vIuhc

Nissan Leaf, grande successo in Norvegia

Nissan Leaf ha avuto un grande successo in Norvegia, con numeri di vendita del tutto rispetto ed in alcuni casi migliori di blasonate vetture equipaggiate con propulsore convenzionale.

Il servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 14 dell’anno 2013 di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=AXQuxYDuriU

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.