Electric Motor News in TV puntata 12 del 2016

Il contenuto della puntata n° 12 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

Intervista Giovanni Grioni Prima Parte

Abbiamo raggiunto Giovanni Grioni, General Manager di Grioni Volkswagen, Concessionaria della casa di Wolfburg con sede a Rivolta d’Adda in Provincia di Cremona.

Nella prima parte dell’intervista, il Sig. Grioni illustra le attività della concessionaria e la particolare sensibilità per i veicoli elettrici ed ibridi, avendo acquistato dei mezzi già qualche anno fa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=c03_gHM5Its

 

 

Intervista Giovanni Grioni Seconda Parte

Nella seconda parte dell’intervista si parla anche del noleggio e dei tanti luoghi da vedere nelle vicinanze di Rivolta d’Adda, includendo anche Milano che si trova a poco più di 20 km.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NULovvDZU6A

 

 

Intervista Giovanni Grioni Terza Parte

Nell’ultima parte dell’intervista, Giovanni Grioni parla del progetto presentato al Comune di Rivolta d’Adda per allestire una stazione di ricarica pubblica per veicoli elettrici. La proposta è stata accolta e mancano soltanto aspetti burocratici per iniziare i lavori; mentre nell’ultima parte parla anche della Formula E e della recente gara di Parigi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xLRmvAX5N3I

 

 

Futuro elettrico per Volvo

Volvo Cars, casa produttrice di automobili di lusso, ha annunciato di voler raggiungere complessivamente il milione di automobili elettrificate vendute entro il 2025.

L’azienda svedese prevede di realizzare questo obiettivo proponendo almeno due versioni ibride di ciascun modello della sua gamma e lanciando la sua prima vettura completamente elettrica nel 2019.

Fine della puntata n° 12 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=tesdmuwEJQ4

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.