Electric Motor News in TV puntata 11 del 2015

Il contenuto della puntata n° 11 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

Citroën Aircross Concept ibrida a Shanghai

Citroën presenta al Salone di Shanghai il concept Aircross e la casa automobilistica francese del Gruppo PSA ha offerto un video del dietro le quinte dello sviluppo di questa vettura.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=VWPFfT-ObZg

 

Pista ciclabile “a pannelli solari” in Corea

In Corea del Sud esiste una pista ciclabile che corre lungo un’autostrada; anzi, per la precisione si trova esattamente al centro tra le due carreggiate.

Lunga circa 32 km, la pista unisce le città di Daejeon e Sejong e la sua posizione non è l’unica particolarità: infatti è interamente coperta da pannelli solari.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=PozkyliSjkc

 

Nissan e DHL per consegne a emission zero

A seguito dell’accordo quadro di collaborazione tra Nissan Italia e DHL Express per una mobilità a zero emissioni, siglato l’anno scorso, sono iniziate le consegne dei 50 veicoli commerciali e-NV200 previsti, che verranno utilizzati per le attività di spedizione e consegna in Italia.

Milano e Roma sono le prime città in cui il nuovo veicolo è operativo per le consegne, seguite da Firenze, Verona, Bologna, Napoli, Salerno, Bari e Catania.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=93G5IpbNBL4

 

Nissan Leaf è “amica di Nanuk”

L’elettrica 100% più diffusa accompagna il tour italiano per l’uscita del DVD del film “Il mio amico Nanuk”

Nissan LEAF e gli orsi polari, un’amicizia di lunga data: la mamma orsa del film di Roger Spottiswoode e Brando Quilici è stata protagonista del primo spot TV della LEAF

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=2HOwmqPjqC4

 

BMW x5 xDrive ibrida plug-in

La prima automobile ibrida plug-in di serie del core-brand BMW è uno Sports Activity Vehicle. La trazione integrale permanente e la tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive assicurano alla BMW X5 xDrive40e una sportività e prestazioni eccellenti, combinate con un’efficienza straordinaria.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=iWa7tKQ7JOU

 

Tesla Model S Elizabeta by Larte Design

Poco dopo il debutto a Monaco della Tesla Model S Elizabeta dipinta di rosso, Larte Design pianifica di forgiare una nuova versione di questa super auto alimentata elettricamente: nella sua filiale in California, è stata progettata una variante bianca estremamente hot che verrà equipaggiata con un potente motore da 900 HP, potenza molto maggiore da quello precedente che erogava 700.

Fine della puntata n° 11 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=PynUxkXxS54

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.