Electric Motor News in TV puntata 11 del 2012

In questa pagina potete vedere i diversi servizi della puntata n° 11 dell’anno 2012 di Electric Motor News fatta da Gussago, in Provincia di Brescia, in occasione della giornata di porte aperte del nuovo brand Ruota Libera di Agrip 80

Agrip 80, Ruota Libera e Brammo

Inizio della puntata n° 11 dell’anno 2012 di Electric Motor News da Gussago, Brescia; dalla sede di Agrip 80 che ora ha diviso il proprio reparto di veicoli elettrici nel brand Ruota Libera.

Gianluigi Rudelli, titolare di Agrip 80, spiega questa iniziativa aziendale e presenta i responsabili del brand Ruota Libera, Paolo Orizio ed Elio Rudelli.

Servizio riguardo le nuove moto Brammo Empulse e Brammo Empulse R che verranno presentate il prossimo 8 maggio negli Stati Uniti

httpv://www.youtube.com/watch?v=2Z86T8yoNGY

Paolo Orizio – Ruota Libera e Honda U3-X

Paolo Orizi illustra le iniziative del prossimo futuro di Ruota Libera, il nuovo brand di Agrip 80 che si occupa della commercializzazione dei veicoli elettrici.

Servizio del prototipo Honda U3-X sviluppato dalla casa giapponese con la voce di Lilia Marcucci.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JLaatKCwdxk

Elio Rudellli – Ruota Libera e BMW i8 Spyder

Elio Rudelli, responsabile di Ruota Libera, il nuovo brand di Agrip 80 dedicato alla commercializzazione dei veicoli elettrici, illustra tutti i prodotti disponibili in azienda pronti per la commeercializzazione.
E’ stata presentata la BMW i8 Spyder e Marco Cereda ci offre tutti i dettagli del concept.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FubsOo8_Lp0

Gigi Rudelli (Agrip 80) e Massimo Rossi (Mad Motor) e servizio Citroen C4 GPL

Il rapporto di collaborazione tra Agrip 80 di Gianluigi Rudelli e Mad Motor, rappresentata da Massimo Rossi ed il servizio riguardo la Citroen C4 equipaggiata con impianto a GPL dalla BRC di Cherasco realizzato insieme a Lilia Marcucci con le nostre impressioni di guida della vettura della casa francese.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0FyuyoPCD-s

Elio e Gigi Rudelli insieme a Paolo Orizio di Ruota Libera

Gianlugi Rudelli ed alcune considerazioni finali, insieme al figli Elio Rudelli e Paolo Orizio nella fine della puntata n° 11 dell’anno 2012 di Electric Motor News, realizzata in occasione della prima giornata di porte aperte per la prova di veicoli ecologici dell’azienda di Gussago (Brescia)

httpv://www.youtube.com/watch?v=9-DnaP_pec4

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.