Electric Motor News in TV puntata 1 del 2017

Interviste di Electric Motor News

Le interviste della prima puntata dell’anno 2017 di Electric Motor News

Tutti possono consegnare a zero emissioni con Niinivirta

Abbiamo intervistato Paolo Ferraresi, Amministratore Delegato Niinivirta Transport S.p.A. che ha subito dovuto risolvere un problema per i permessi di circolazione a Milano, ma invita a consegnare ad emissioni zero con le possibilità offerte dall’azienda italiana di nome finlandese.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Niinivirta partner dello sviluppo del camion elettrico

Niinivirta non soltanto impiega i camion elettrici, ma collabora anche nello sviluppo. Proprio per questo l’Ing. Jukka Pellinen è nei Paesi Bassi nella sede di Emoss per sviluppare dei particolari che hanno subito dei problemi durante il lavoro sotto l’intenso freddo finlandese. A temperature di -30° anche un camion elettrico soffre. Paolo Ferraresi racconta i particolari.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Volete fare un giro in camion elettrico? Ecco come fare

Nella parte finale dell’intervista, Paolo Ferraresi spiego lo sviluppo di una nuova App che garantisce la consegna on time e facilita il lavoro degli autisti… e per coloro interessati a fare un giro di 30 minuti in camion elettrico ecco come potete fare… detto dall’Amministratore Delegato di Niinivirta Transport S.p.A.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Toyota Concept-i al CES di Las Vegas

Disegnato dal Toyota’s CALTY Design Research di Newport Beach, California, e con la user experience sviluppata dal Toyota Innovation Hub di San Francisco, California, il Concept-i è stato creato seguendo la filosofia “kinetic warmth”, un concetto ispirato al fatto che la tecnologia legata alla mobilità debba offrire il più possibile calore, accoglienza e divertimento.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

Concept Audi Q8 al Salone di Detroit

Dinamismo, massima efficienza e comfort superlativo: in occasione del Salone di 2017, Audi entra in un nuovo segmento di classe superiore presentando il prototipo Audi Q8 concept, elegante alternativa al classico Sport Utility Vehicle.

Servizio con la voce di Marco Cereda

La Peugeot 208 alimentata a GPL

208 GPL concilia le esigenze di rispetto ambientale con una sensibile riduzione di costi alle stazioni di servizio, il tutto lasciando inalterato il piacere di guida tipico del Leone.

Nissan Leaf all’Aeroporto di Roma Fiumicino

Nissan, Enel e Aeroporti di Roma portano la prima vettura elettrica di massa al mondo all’interno di un aeroporto collegando il Terminal 1 tra le uscite di imbarco B e C, in totale assenza di emissioni acustiche ed atmosferiche.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Fine della prima puntata di Electric Motor News dell’anno 2017

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.