Electric Motor News alla Green Mobility Week di Cervinia

Aurora Bovone Cervinia

La troupe di Electric Motor News è stata presente alla Green Mobility Week di Cervinia e queste sono le interviste di Aurora Bovone, con le riprese di Alice Bovone.

Organizzatore soddisfatto della prima volta

Aurora ha intervistato l’organizzatore della Green Mobility Week di Cervinia, il Sig. Jean Claude Carvosin, che si è mostrato molto soddisfatto sia dall’affluenza del pubblico che dalla risposta degli espositori.

Nell’intervista di Aurora Bovone ha spiegato le ragioni di quest’organizzazione.

Riprese di Alice Bovone.

Il cingolato Zisel

Aurora Bovone illustra il funzionamento del veicolo cingolato Zisel, costruito in Austra e ideale per svolgere lavori sulla neve o semplicemente per divertirsi girando sulle superfici innevate o ghiacciate.

Servizio di Aurora Bovone, riprese di Alice Bovone.

Per coloro interessati ad andare in monoruota

In occasione della Green Mobility Week di Cervinia era presente il Sig. Fabio Borgarelli, Direttore della scuola di monoruota. Aurora Bovone l’ha intervistato ed ha raccontato come si inizia ad andare in monoruota, quali sono i limiti legali di questo veicolo e quali sono le persone che iniziato a utilizzarlo.

Servizio di Aurora Bovone, riprese di Alice Bovone.

La pensilina solare per ricaricare bici e telefonini

Tra gli altri espositori della Green Mobility Week di Cervinia troneggiava nell’entrata principale dello spazio espositivo una pensilina autonoma di ricarica per biciclette a pedalata assistita e telefonini, alimentata da un impianto fotovoltaico. Aurora Bovone di Electric Motor News ha intervistato Roby Perret, responsabile dell’azienda Byro che ha costruito questa stazione di ricarica.

Servizio di Aurora Bovone, riprese di Alice Bovone.

Fine della puntata di Electric Motor News dal Green Mobility Week di Cervinia.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.