
ZEEKR ha aperto uno showroom di lusso ad Amsterdam, situato nella via dello shopping più frequentata della città all’interno dell’ex edificio Vroom & Dreesman al 164 Rokin.
Affacciato sul canale Rokin, il sito è vicino ai famosi monumenti di Amsterdam, tra cui il Rijksmuseum, Piazza Dam e il Palazzo Reale, ed è progettato per offrire ai clienti un’esperienza di marchio lussuosa, esclusiva e curata e fonde senza sforzo materiali, finiture e illuminazione contemporanei all’interno dell’edificio storico.
Il secondo showroom ZEEKR ad aprire in Europa, in centro ad Amsterdam, aiuterà il marchio a portare avanti la transizione verso la mobilità elettrica rendendo accessibili veicoli elettrici di lusso e abbinando design e tecnologia di livello mondiale con un’offerta One-stop-shop che rende il passaggio ai veicoli elettrici in modo semplice e senza interruzioni.
Proprio come i negozi ZEEKR in Cina, l’ubicazione spaziosa è la vetrina perfetta per i primi due modelli completamente elettrici offerti in Europa: il pionieristico Shooting Brake di lusso ZEEKR 001 e il SUV compatto urbano di lusso ZEEKR X.
Il Centro ZEEKR di Amsterdam è molto più di uno spazio commerciale: incarna ogni elemento dell’approccio diretto e orientato al cliente di ZEEKR. I clienti possono configurare e ordinare i propri veicoli su touch screen 4K e gli esperti di prodotto ZEEKR sono a disposizione per dimostrare le tecnologie all’avanguardia dei veicoli, come i display head-up con realtà aumentata, la connettività 5G e l’intelligenza artificiale. assistenti vocali.
L’offerta One-Stop-Shop personalizzata di ZEEKR offre al cliente tutto, dai finanziamenti, alle assicurazioni, all’installazione di wallbox domestici e alle soluzioni di ricarica pubblica, fino all’assistenza dei veicoli e alle garanzie estese, contribuendo a stabilire nuovi standard nella proprietà di veicoli elettrici.
Il negozio è inoltre concepito come uno spazio rilassante ed esclusivo per i clienti, dove possono trascorrere del tempo in una lounge dedicata, ordinare caffè artigianale tramite un’app ZEEKR e sfogliare le collezioni di prodotti ZEEKR e articoli in co-branding.
I primi veicoli ZEEKR destinati ai clienti nei Paesi Bassi e in Svezia saranno consegnati entro la fine di dicembre e in Germania all’inizio del prossimo anno, con ZEEKR che espanderà la propria presenza nella maggior parte dei paesi dell’Europa occidentale entro il 2026.
Fonte: ZEEKR
Commenta per primo