ZEEKR apre il nuovo showroom di lusso ad Amsterdam

ZEEKR apre il nuovo showroom di lusso ad Amsterdam

ZEEKR ha aperto uno showroom di lusso ad Amsterdam, situato nella via dello shopping più frequentata della città all’interno dell’ex edificio Vroom & Dreesman al 164 Rokin.

Affacciato sul canale Rokin, il sito è vicino ai famosi monumenti di Amsterdam, tra cui il Rijksmuseum, Piazza Dam e il Palazzo Reale, ed è progettato per offrire ai clienti un’esperienza di marchio lussuosa, esclusiva e curata e fonde senza sforzo materiali, finiture e illuminazione contemporanei all’interno dell’edificio storico.

Il secondo showroom ZEEKR ad aprire in Europa, in centro ad Amsterdam, aiuterà il marchio a portare avanti la transizione verso la mobilità elettrica rendendo accessibili veicoli elettrici di lusso e abbinando design e tecnologia di livello mondiale con un’offerta One-stop-shop che rende il passaggio ai veicoli elettrici in modo semplice e senza interruzioni.

ZEEKR apre il nuovo showroom di lusso ad AmsterdamProprio come i negozi ZEEKR in Cina, l’ubicazione spaziosa è la vetrina perfetta per i primi due modelli completamente elettrici offerti in Europa: il pionieristico Shooting Brake di lusso ZEEKR 001 e il SUV compatto urbano di lusso ZEEKR X.

Il Centro ZEEKR di Amsterdam è molto più di uno spazio commerciale: incarna ogni elemento dell’approccio diretto e orientato al cliente di ZEEKR. I clienti possono configurare e ordinare i propri veicoli su touch screen 4K e gli esperti di prodotto ZEEKR sono a disposizione per dimostrare le tecnologie all’avanguardia dei veicoli, come i display head-up con realtà aumentata, la connettività 5G e l’intelligenza artificiale. assistenti vocali.

ZEEKR apre il nuovo showroom di lusso ad AmsterdamL’offerta One-Stop-Shop personalizzata di ZEEKR offre al cliente tutto, dai finanziamenti, alle assicurazioni, all’installazione di wallbox domestici e alle soluzioni di ricarica pubblica, fino all’assistenza dei veicoli e alle garanzie estese, contribuendo a stabilire nuovi standard nella proprietà di veicoli elettrici.

Il negozio è inoltre concepito come uno spazio rilassante ed esclusivo per i clienti, dove possono trascorrere del tempo in una lounge dedicata, ordinare caffè artigianale tramite un’app ZEEKR e sfogliare le collezioni di prodotti ZEEKR e articoli in co-branding.

I primi veicoli ZEEKR destinati ai clienti nei Paesi Bassi e in Svezia saranno consegnati entro la fine di dicembre e in Germania all’inizio del prossimo anno, con ZEEKR che espanderà la propria presenza nella maggior parte dei paesi dell’Europa occidentale entro il 2026.

Fonte: ZEEKR

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.