Arrivano al Porto di Zeebrugge le prime Polestar 2 destinate ai clienti di Svezia e Norvegia

Zeebrugge le prime Polestar 2

L’hub di trasporto belga di Zeebrugge ha ricevuto la spedizione che è attesa in anticipo da migliaia di nuovi proprietari Polestar in Svezia e Norvegia.

Zeebrugge le prime Polestar 2Le consegne sono previste per agosto.

I veicoli per i clienti in Belgio, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito seguiranno da vicino mentre la consegna aumenta per soddisfare la domanda dei clienti. Le consegne ai clienti in Svizzera avverranno più tardi nel 2020.

Questo è un grande momento – commenta Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. Siamo un passo avanti verso l’arrivo di Polestar 2 ai nostri primi clienti in Europa. L’arrivo di questa prima spedizione è la prova di quanto siamo impegnati nei confronti dei nostri clienti e di come le nostre operazioni funzionino ad alta efficienza in tutto il mondo.

Zeebrugge le prime Polestar 2 Nonostante sia il primo digitale, il marchio sta anche cercando di cambiare il volto della vendita al dettaglio automobilistica, distribuendo Spazi Polestar fisici sui mercati di lancio questa estate. Gestito da specialisti Polestar non autorizzati, Spaces sarà il luogo in cui i clienti potranno testare il Polestar 2.

I test drive possono essere prenotati online o di persona e possono anche essere condotti da casa o in una serie di eventi di test drive che si terranno in futuro.

Alla fine, il pubblico sarà in grado di provare quanto sia fantastico guidare Polestar 2 – continua Thomas Ingenlath. Dopo aver provato l’esperienza di guida elettrica progressiva, non è più possibile tornare indietro.

I veicoli che sono appena atterrati a Zeebrugge saranno trasportati su strada a un hub centrale in Belgio per un processo di preparazione finale e una procedura di controllo prima di proseguire verso i loro mercati di destinazione.

Fonte: Polestar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.