Yusuke Kondo è il nuovo Presidente di Honda Motor Europe Ltd. Italia

Yusuke Kondo Honda

A partire dal 1° febbraio 2020, Yusuke Kondo assume la carica di Presidente di Honda Motor Europe Ltd. Italia, la branch italiana di Honda Motor Europe.

Dopo quasi 5 anni Yasushi Okamoto lascia il timone dell’azienda a Yusuke Kondo, in Honda dal 1997, Yusuke Kondo ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nelle aree del marketing e della pianificazione. Dal 2008 al 2011 è stato distaccato come coordinatore Yusuke Kondo Hondain Honda France e successivamente, fino al 2012, ha ricoperto lo stesso incarico in Honda Automobili Italia presso la ex sede di Verona.

Si tratta quindi di un ritorno in Europa e in particolare in Italia, dove ha annunciato che si impegnerà al massimo, con la collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere il business di tutte le linee di prodotto, per incrementare i risultati di mercato e per rendere più piacevole la vita dei clienti Honda italiani.

Nel suo discorso di insediamento, tenuto il 3 febbraio alla presenza di tutti i dipendenti, Yusuke Kondo ha manifestato la sua grande soddisfazione per questo nuovo incarico ricco di sfide importanti e obiettivi ambiziosi.

Fonte: Honda Motor Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.