Nella città cinese di Wuhan, Free2Move lancia il suo servizio di car-sharing

Free2Move Wuhan

Il servizio è stato denominato “Yiweixiang Free2Move Carsharinged è stato lanciato i primi giorni di ottobre con una flotta di 300 veicoli elettrici.

I piani di lancio prevedono che la flotta arrivi a 3mila veicoli nel 2019.

Questo servizio viene proposto dalla joint-venture Fengbiao Company che riunisce tre soci: Groupe PSA (50%), Dongfeng Electric Vehicle Co., Ltd. (30%) e Wuhan Electric Vehicle Demonstration Co., Ltd. (20%).

Free2Move WuhanBrigitte Courtehoux, Direttrice dei Servizi di Mobilità e di Connettività di Groupe PSA, in occasione del lancio, dichiara:

Stiamo implementando i nostri servizi di car-sharing in tutto il mondo con il nostro marchio Free2Move. Abbiamo già più di tre milioni di clienti in Europa e in Nord America e oggi siamo molto contenti di estendere la nostra attività in Cina, qui a Wuhan, per permettere agli abitanti di usufruire di un’offerta di mobilità di qualità.

Gli utenti di Yiweixiang Free2Move Carsharing possono accedere al servizio dall’App Yiweixiang Free2Move Carsharing.

Il veicolo può essere ritirato e poi consegnato in qualsiasi parcheggio pubblico disponibile lungo la strada (free-floating). Un’equipe locale si adopererà per assicurare agli abitanti di Wuhan dei servizi di mobilità pratici, facili da usare e sicuri.

Il servizio è disponibile nella zona di sviluppo economico e tecnologico di Wuhan e sarà esteso progressivamente a tutta la città di Wuhan.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta con la presenza di: Li Lin, Vicedirettore del Comitato amministrativo della zona di sviluppo economico e tecnologico di Wuhan; Olivier Guyonvarch, Console generale francese a Wuhan; An Tiecheng, Vicedirettore del Gruppo Dongfeng e Brigitte Courtehoux, Direttrice dei Servizi di Mobilità e di Connettività di Groupe PSA.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.