Importanti risultati semestrali nell’anno 2019 di WM Motor

WM Motor EX5

Un contributo significativo alla crescita del nuovo mercato cinese dei veicoli energetici (“NEV”) è stato fatto da WM Motor, consegnando 8536 unità EX5 nella prima metà del 2019.

WM Motor EX5Il SUV EX5 di punta di WM Motor si è classificato al primo posto nel volume delle vendite a livello nazionale, conquistando il 20% 1 o più della quota di mercato nella categoria SUV elettrico puro di Classe A in 13 città di livello 1 e 2 in Cina, tra cui Pechino, Shanghai, Nanchino, Suzhou e Xi’an.

Dalla sua uscita il 28 settembre, le consegne di EX5 hanno raggiunto le 12.386 unità 1.

Al 30 giugno 2019, il data center centralizzato di WM ha mostrato che gli utenti hanno accumulato un totale combinato di 76,51 milioni di chilometri. Quasi 420.000 clienti si sono registrati al canale online di WM Motor.

Linea di prodotti e aggiornamenti tecnologici

In risposta alle recenti modifiche alla politica di sussidi per i NEV in Cina, WM Motor ha annunciato che non ci sarebbero state variazioni di prezzo immediate per i suoi veicoli a seguito della graduale WM Motor EX5eliminazione dei sussidi all’acquisto diretto a livello locale il 25 giugno, 2019. Con l’introduzione di EX5 Mate a giugno 2019, WM Motor amplia la sua gamma di prodotti e la sua gamma di prezzi, che ora offre modelli EX5 da 139.800 RMB (o circa 20.300 RMB) da 3 a 209.800 RMB (o circa 30.400 $) 3.

Inoltre da aprile è disponibile EX5 Pro “top di gamma”, con un’autonomia di 460 km e un prezzo di 239.800 RMB (o circa 34.800 $) 3.

A giugno 2019, WM Motor ha fissato un nuovo standard industriale, diventando il primo OEM a fornire garanzie a vita per le sue batterie gratuitamente per tutti gli utenti WM Motor nuovi ed esistenti.

La decisione deriva dall’impegno di WM Motor nei confronti dei propri clienti e dalla fiducia dell’azienda nella sua tecnologia. Nel luglio 2019, l’EX5 è stato certificato con classificazione di sicurezza a 5 stelle C-NCAP. Considerando la qualità costruttiva generale, le funzionalità intelligenti, l’autonomia e le prestazioni; EX5 rimane molto competitivo nel segmento dei SUV elettrici puri di Classe A.

1 I numeri di vendita, la classifica e le percentuali si basano sui nuovi reclami assicurativi forniti da Ways, una società indipendente di ricerca e dati automobilistici.

2 Riferimento al mercato dei veicoli elettrici puri a batteria di Classe A in Cina

3 I prezzi si basano sul prezzo standard nazionale post-sovvenzione 2019 prima delle opzioni pagate.

WM Motor EX5A partire da aprile 2019, tutti i modelli EX5, ad eccezione di EX5 Mate, sono ora dotati dell’ultimo sistema di assistenza alla guida avanzato di livello 2 “Living Pilot” (“L2 ADAS”). Il sistema WM Living Pilot, sviluppato congiuntamente con Bosch, è fatto su misura per le condizioni di guida cinesi e un elemento chiave del trio di tecnologia di base di WM Motor, che include anche il sistema operativo di connettività intelligente di proprietà “Living Engine” e il “Living Motion” Piattaforma epowertrain. Con la funzionalità over-the-air del firmware (“FOTA”), i veicoli verranno aggiornati automaticamente con l’aggiunta di nuove funzionalità.

Di recente, Baidu ha rivelato il suo sistema di altoparlanti intelligenti “Big King Kong” (o “ “) recentemente sviluppato, che è ora compatibile con tutti i modelli di veicoli WM Motor e si integra con “Xiaowei” (o “小威” in cabina di WM Motor ) Assistente vocale AI. Con Baidu e Xiaomi “Mi Home” (o “米 家”) come partner, WM Motor prevede di continuare ad aggiungere partner e incorporare nuove funzionalità al suo ecosistema intelligente.

Fonte: WM Motor

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.