Witty, la gamma di stazione di ricarica da Hager Bocchiotti

Witty, la gamma di stazione di ricarica da Hager Bocchiotti

Le colonnine Witty per la ricarica dei veicoli elettrici sono state presentate da Hager Bocchiotti, con l’obiettivo di sostenere concretamente la mobilità sostenibile.

Witty, la gamma di stazione di ricarica da Hager BocchiottiLe stazioni di carica si integrano perfettamente con l’ambiente e sono disponibili in tre versioni – Prise, Premium o Park – in modo da rispondere alle esigenze di ricarica di qualsiasi tipo di mezzo elettrico, grazie alla potenza regolabile, adatte ad autoveicoli, scooter e biciclette elettriche.

La gamma Witty è composta da diverse soluzioni, tutte da esterno, in modo da venire incontro alle esigenze residenziali private così come ad un utilizzo di natura commerciale, per esempio all’interno di parcheggi, aree di sosta o centri commerciali.

Premium e Park, sono le due soluzioni della famiglia Witty, con una potenza da 4, 7 a 22 kW, che possono essere installate a parete e su colonnina. Sono in grado anche di gestire il controllo degli accesi tramite tecnologia RFID e la connessione IP tramite il protocollo standard OCPP (Open Charge Point Protocol).

Nel caso di biciclette, scooter, moto e auto con piccole batterie, Witty mette a disposizione Prise, presa Schuko, con una potenza di ricarica pari a 3 kW.

Witty, la gamma di stazione di ricarica da Hager BocchiottiLe stazioni consentono di sfruttare varie tipologie di ricarica: lenta, accelerata o rapida.

Su tutte le stazioni Witty è possibile controllare da remoto, tramite un comando a 24V, avvio/arresto, riduzione della potenza di ricarica, ma anche ritardare l’avvio della ricarica, oltre che inibire l’utilizzo della stazione.

Infine per le versioni Witty Premium è disponibile un accessorio che regola automaticamente la ricarica dell’auto in funzione dell’assorbimento totale dell’impianto e della potenza contrattuale disponibile ed evitando in questo modo scatti indesiderati dell’interruttore sottocontatore.

Riguardo Hager Bocchiotti S.p.A.

Specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchi di protezione, quadri di distribuzione e di automazione, home and building automation, sistemi integrati di canalizzazioni, centralini e contenitori in plastica, tubi, guaine e componenti per l’installazione, Hager Bocchiotti è una nuova realtà, nata il 1° gennaio 2018, per integrare le attività commerciali di due società già parte del Gruppo Hager e presentarsi al mercato come un’unica organizzazione valorizzando sinergie e capacità d’offerta.

Un’azienda con un DNA familiare, agile e flessibile, che con le sue soluzioni innovative, affidabili e intelligenti per la gestione e la canalizzazione dell’energia, sicurezza e comfort, si pone come partner ideale per il terziario e il residenziale nelle nuove installazioni e nella modernizzazione d’impianti esistenti.

Fonte: Hager Bocchiotti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.