Collaborazione tra Williams Advanced Engineering e Molicel per le celle delle batterie

Collaborazione tra Williams Advanced Engineering e Molicel per le celle delle batterie

Williams Advanced Engineering (WAE) ha firmato una collaborazione strategica con Molicel per le celle delle batterie attuali e di prossima generazione.

Molicel attualmente produce una gamma di celle a potenza ottimizzata ed è già coinvolta in numerosi progetti chiave con Williams Advanced Engineering (WAE), a supporto dello sviluppo di nuove celle rivoluzionarie per applicazioni future.

Molicel ha accumulato una vasta esperienza e know-how nella ricerca chimica e nell’ingegneria della produzione negli ultimi 40 anni, oltre alla progettazione di database e alle metodologie di convalida.

WAE lavorerà con il team Molicel sulla progettazione del prodotto e sull’ingegneria di produzione per far progredire le tecnologie future.

La collaborazione riunirà la tecnologia delle celle ottimizzate dal punto di vista energetico di Molicel, insieme alla progettazione di sistemi avanzati e ai sistemi di controllo di WAE che sanno come fornire una visione condivisa di sistemi di batterie ad alte prestazioni, ottimizzati per l’alimentazione, fornendo anche densità di energia, in una serie di settori.

Il rapporto si concentrerà inizialmente sulla collaborazione per valutare e sviluppare la tecnologia per supportare le attività dimostrative volte a far crescere la consapevolezza del mercato di questo entusiasmante sviluppo tecnologico.

Fonte: Williams Advanced Engineering

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.