WEY appare allo IAA Frankfurt Auto Show “potenziando l’intelligenza”

wey

WEY guida una varietà di modelli quali le nuovissime concept car WEY-S e WEY-X e altre auto popolari tra cui VV7 PHEV, VV7 GT PHEV e VV7 GT Pro PHEV.

Allo IAA Frankfurt Auto Show, hanno mostrato il loro concetto di design lungimirante e la tecnologia leader a livello mondiale sotto tutti gli aspetti, nonché i risultati raggiunti sulle auto a nuove energie. In questo grande gala automobilistico, hanno messo in mostra la forza del marchio cinese e la loro visione di puntare sul mercato globale.

weyCome primo marchio di SUV di lusso in Cina, WEY ha sempre ravvivato le aspettative dei consumatori e si è posizionata come un marchio caratterizzato da” intelligenza, sicurezza e lusso “. Abbiamo assicurato la consapevolezza degli utenti di consentire di avvicinarsi abbastanza al lusso. Il marchio cinese di veicoli di lusso WEY è stato al passo e addirittura ha raggiunto il livello globale in termini di innovazione nella tecnologia intelligente e nuova energia – ha affermato Jack Wey, il fondatore del marchio WEY e il presidente della Great Wall Motor Company Limited, nel suo discorso principale.

WEY ha fissato il suo obiettivo di puntare sul mercato globale e prepararsi ad affrontare le sfide nella speranza di trasformarsi in un marchio di SUV lussuoso intelligente leader nel mondo.

Estetica pioneristica in tensione, la prima mondiale del nuovissimo Concept WEY-S

Al salone dell’auto, la nuovissima concept car di WEY-S sotto la proprietà di WEY ha tenuto la sua anteprima mondiale.

Questa vettura rappresenta l’orientamento alla modellazione della VV5 di seconda generazione. Arrivando nel linguaggio del design di “estetica pioneristica in tensione”, il forte smusso e il cambio di forma multidimensionale servono a creare uno stile dinamico e alla moda, preferito dai giovani. Nel frattempo, i dettagli di design degli specchi retrovisori esterni elettronici e la modellizzazione semplificata hanno notevolmente ridotto la resistenza dell’aria e migliorato la resistenza. La superficie con taglio a diamante viene estratta come elemento principale del design degli interni, con il bordo dello specchio che manifesta un grande senso della tecnologia e del futuro.

weyL’efficienza energetica di WEY offre una potenza massima di 260 KW, un tempo di accelerazione di 4,9 da 0 km / ha 100 km / h e un’autonomia di fino a 400 km secondo lo standard WLTC. Il sistema di trazione integrale completamente elettrico può essere impostato con due modelli AWD di trazione integrale intelligente e trazione integrale positiva, che consentono ai conducenti di godersi la guida. Nel frattempo, WEY-S è dotato di guida automatica L4, monitoraggio live-ware e funzioni di monitoraggio remoto, rendendo la guida più confortevole e sicura. Le tecnologie umanizzate all’avanguardia della chiave Bluetooth, il riconoscimento facciale intelligente, il funzionamento gestuale e la navigazione AR lo rendono più conveniente per i viaggi.

Speriamo di stabilire un rapporto con i giovani di WEY-S e di soddisfare le loro esigenze in termini di tecnologia, prodotto, immagine e cultura. Tale tendenza ci ha sempre spinti ad andare avanti e ha inciso profondamente sul nostro design – ha affermato Ramon Ginah, Brand Design Director di WEY.

Il modello WEY-X

La nuovissima concept car WEY-X testimonia il suo debutto in Europa anche a questo salone dell’auto. Il design di WEY-X si ispira alle ali degli aerei, con sedili sospesi 2 + 2, tetto 3D panoramico e schermi di visualizzazione anteriore e posteriore e presentando lo stile di guida in futuro.

In termini di potenza, la velocità massima di WEY-X è di 200 km / h, il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h è di 4,5 secondi e l’autonomia può arrivare fino a 510 km. Le configurazioni leader mondiali di fari pixel intelligenti, immagini olografiche 3D e tecnica di guida automatica L5 possono offrire ai conducenti un’esperienza di viaggio più efficiente, comoda e sicura.

Fonte: WEY

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.