Partnership Wallbox e Fisker per caricabatteria domestici per veicoli elettrici

Partnership Wallbox e Fisker per caricabatteria domestici per veicoli elettrici

Wallbox e Fisker stanno collaborando per offrire ai proprietari di Fisker i caricabatteria domestici per veicoli elettrici Wallbox da acquistare tramite il sito Web Fisker negli Stati Uniti, in Canada e nei mercati di lancio europei.

Il Pulsar Plus, il caricabatterie Wallbox più venduto al mondo e uno dei più piccoli caricabatterie universali intelligenti per veicoli elettrici, sarà disponibile per il mercato nordamericano tramite Fisker.

In Europa, Fisker sarà il primo OEM a offrire il caricabatterie Pulsar Max di Wallbox, fornendo soluzioni di ricarica localizzate ai conducenti in sette paesi europei. Come Pulsar Plus, Pulsar Max offre velocità di ricarica massime e offre la suite completa di gestione dell’energia Wallbox, inclusa la ricarica solare, in modo che gli utenti possano godersi al meglio i propri veicoli elettrici.

Entrambi i caricabatteria mostrano loghi Fisker e Wallbox personalizzati e possono essere installati in case, uffici e abitazioni con più unità per fornire una ricarica semplice ed efficiente.

Partnership Wallbox e Fisker per caricabatteria domestici per veicoli elettriciFisker e Wallbox prevedono inoltre di offrire servizi di installazione domestica forniti da Wallbox in Europa. Negli Stati Uniti e in Canada, i servizi di installazione saranno forniti da COIL, una recente acquisizione di Wallbox.

I caricatori intelligenti Wallbox Pulsar Plus saranno disponibili per i titolari di prenotazioni Fisker Ocean a partire da novembre 2022 negli Stati Uniti e in Canada e i caricatori intelligenti Wallbox Pulsar Max saranno disponibili per i titolari di prenotazioni Fisker Ocean a partire da novembre 2022 nei nostri mercati di lancio europei: Austria, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Svezia e Regno Unito. Prezzo da annunciare.

Il Fisker Ocean, l’innovativo SUV completamente elettrico di Fisker, è disponibile in tre livelli di allestimento: Extreme, Ultra e Sport. L’assetto superiore Fisker Ocean Extreme percorre 390 miglia (Regno Unito)1 con una singola carica (627,644 km), con doppio motore, trazione integrale, tre modalità di guida, schermo rotante Revolve da 17,1″, tetto SolarSky, modalità California, Smart Traction e molti altri caratteristiche di sicurezza prime sul mercato, incluso il primo radar digitale al mondo, il tutto per £ 59.9002 nel Regno Unito.

La produzione della Fisker Ocean è prevista per il 17 novembre 2022 in uno stabilimento carbon neutral a Graz, in Austria. Le consegne ai clienti inizieranno poco dopo.

1 Basato su simulazioni Fisker che utilizzano gli standard WLTP. I risultati effettivi variano in base a condizioni quali l’ambiente esterno e l’uso del veicolo. Classifica ufficiale WLTP in arrivo.

2 Tutti i prezzi indicati sono il prezzo al dettaglio consigliato dal produttore e sono comprensivi di IVA al 20%, ma attualmente escludono le spese di consegna e le spese di registrazione. Il prezzo provvisorio presuppone che non venga applicata alcuna tariffa all’importazione per la consegna dall’UE. Il veicolo è in fase di omologazione e al momento non è ancora acquistabile Informazioni valide su luogo di consegna, immatricolazione e assicurazione non possono quindi essere ancora fatte e verranno fornite non appena disponibili. Il prezzo è soggetto a modifiche e verrà calcolato al momento dell’ordine e dipenderà ulteriormente dalle specifiche e dalle opzioni scelte dall’utente durante la configurazione del veicolo finale.

Fonte: Fisker Automotive

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.