Volkswagen pubblica il video delle prove dell’I.D. elettrica in Sudafrica

Volkswagen prova I.D. elettrica Sudafrica

La casa automobilistica Volkswagen ha pubblicato il video dei test effettuati in Sudafrica della berlina cinque porte di full electric I.D.

Volkswagen prova I.D. elettrica SudafricaDopo essere stata sorpresa a imbrogliare nei test delle emissioni dei suoi diesel e costretta a promuovere le auto elettriche attraverso varie attività in tutto il mondo, la società si rende conto chiaramente che ha una salita ripida per convincere i consumatori che intende seriamente sviluppare e commercializzare una vasta gamma di auto elettriche già pianificata.

Come parte della sua strategia commerciale per convincere che fa sul serio, Volkswagen ha rilasciato un video dei test della prima vettura media elettrica a cinque porte, collaudata sulle splendide strade vicino al mare nei pressi di Città del Capo, in Sud Africa.

Volkswagen prova I.D. elettrica SudafricaL’azienda afferma che le auto mimetizzate vengono testate per il raffreddamento della cabina e del gruppo propulsore, nonché per l’esperienza di guida. Mentre gli ingegneri sono ampiamente soddisfatti delle loro prestazioni, la società prevede di rafforzare la guida dell’I.D. per renderla più coinvolgente e il software di controllo della batteria avrà bisogno di un aggiornamento dopo che gli ingegneri hanno trovato un problema tecnico dopo l’avvio.

La berlina I.D. dovrebbe essere venduta in Europa alla fine del prossimo anno, con pre-ordini a partire da marzo. La prima nuova auto elettrica Volkswagen per gli Stati Uniti basata sulla nuova architettura elettrica del mercato di massa della MEB sarà un veicolo crossover, l’ID Crozz, in programma per il 2020.

Successivamente, la società prevede di rilasciare 27 nuovi modelli elettrici sulla piattaforma, attraverso i suoi marchi entro il 2022.

Ecco il video pubblicato da Volkswagen

https://www.youtube.com/watch?=10&v=Q8GzXf45KEk

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.