Il nuovo Volkswagen Multivan premiato con il “Red Dot: Best of the Best”

Il nuovo Volkswagen Multivan premiato con il “Red Dot: Best of the Best”

Il nuovo Multivan di Volkswagen Veicoli Commerciali, ovvero la nuova interpretazione del BULLI, ha ottenuto l’ambito premio “Red Dot: Best of the Best”.

Il riconoscimento è avvenuto nel contesto di ogni estate, in cui la giuria del Red Dot Awards premia i migliori prodotti dell’anno, in questo caso nella categoria “Cars and Motorcycles”.

Il nuovo Volkswagen Multivan premiato con il “Red Dot: Best of the Best”Con l’anteprima mondiale del nuovo Multivan, Volkswagen Veicoli Commerciali ha inaugurato una nuova era per il Marchio e per la mobilità in generale, trasportando in una dimensione futura le caratteristiche tipiche di questo veicolo: funzionalità e flessibilità, comfort e spazio, modernità e forza d’innovazione.

Il Responsabile del Design di Volkswagen Veicoli Commerciali, Albert Kirzinger:

Siamo particolarmente orgogliosi di aver ottenuto, giusto in tempo per l’anteprima mondiale, uno dei premi di design più prestigiosi: il Red Dot Design Award. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato.

Il nuovo Volkswagen Multivan premiato con il “Red Dot: Best of the Best”Il Red Dot Award è considerato uno dei concorsi di design più prestigiosi al mondo. Nel 2021, aziende di 60 nazioni hanno candidato più di 7.800 prodotti. La giuria costituita da 50 esperti internazionali ha valutato, tra l’altro, il livello di innovazione, la funzionalità, l’ergonomia, la longevità, la sostenibilità ecologica, la qualità e il contenuto simbolico ed emotivo.

Il nuovo Multivan entusiasma per il design innovativo dei suoi interni, che consente al veicolo di adattarsi a una grande varietà di possibili scenari di utilizzo e, grazie al suo pianale piatto e a molti dettagli disegnati con cura e attenzione, offre una sensazione di spaziosità completamente nuova. Le forme inoltre coniugano in modo sorprendente elementi di design tipici del Bulli e un aspetto contemporaneo e accattivante, che convince per le sue proporzioni equilibrate e rimarrà attuale per molto tempo – ha affermato la giuria.

Fonte: Volkswagen Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.