La nuova Volkswagen ID.4 1st Edition disponibile in vendita nel Regno Unito

Volkswagen ID.4 1st Edition disponibile in vendita nel Regno Unito

È in vendita nel Regno Unito la nuova Volkswagen ID.4, inizialmente versione 1st Edition con altri modelli di serie a seguire, alimentata da una batteria da 77 kWh e un’autonomia di 310 miglia.

Volkswagen ID.4 è il secondo modello del marchio ad essere lanciato sulla piattaforma MEB dedicata e primo SUV elettrico del marchio.

L’ID.4 1st Edition avrà un costo di £ 37.800 RRP OTR dopo l’applicazione della sovvenzione per il veicolo plug-in e dovrebbe arrivare nei concessionari a marzo.

Volkswagen ID.4 1st Edition disponibile in vendita nel Regno UnitoSvelato durante una prima mondiale digitale lo scorso settembre, l’ID.4 è il secondo modello della famiglia ID e il primo ad essere venduto a livello globale. D’ora in poi, i clienti nel Regno Unito potranno effettuare i loro ordini per ID.4 1st Edition. Questo SUV completamente elettrico altamente avanzato ha un prezzo di £ 40.800 RRP OTR (prima che venga applicata qualsiasi sovvenzione governativa).

La prima edizione di ID.4 include il badge “1st” interno ed esterno e un interno sorprendente con dettagli Florence Brown. Per la prima edizione saranno disponibili quattro colori di vernice esterna metallizzata: Glacier White, Blue Dusk, Manganese Grey e Honey Yellow.

Volkswagen ID.4 1st Edition disponibile in vendita nel Regno UnitoIl nuovo modello ID in edizione limitata viene fornito con molti kit standard. Esternamente include cerchi in lega da 20 pollici “Drammen”, fari e luci posteriori a LED, vetri posteriori oscurati e una telecamera per la retromarcia. All’interno, i conducenti troveranno i sedili in micropile ArtVelours che, come il volante, sono riscaldati, illuminazione ambientale a 30 colori, display di infotainment da 10 pollici con sistema di navigazione Discover Pro e ID. Light, vista per la prima volta sull’ID.3: una banda LED dinamica della larghezza del parabrezza, che cambia il suo motivo e il colore per integrare e supportare i segnali di navigazione, lo stato di carica, le tecnologie di assistenza alla guida o il controllo vocale naturale. Il modello offre anche una serie di funzioni di sicurezza tra cui Adaptive Cruise Control, Front Assist e Lane Assist, con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

L’ID.4 1st Edition ha un’autonomia WLTP di 310 miglia grazie alla capacità della batteria di 77 kWh. Beneficia inoltre della compatibilità di ricarica rapida fino a 125 kW, con la possibilità di aggiungere fino a 199 miglia di autonomia in soli 30 minuti. Con 204 CV di potenza e 310 Nm di coppia immediatamente disponibili, l’ID.4 1st a trazione posteriore completa lo sprint da 0 a 100 km / h in 8,5 secondi prima di raggiungere la velocità massima a 99 mph, ove consentito. Questo SUV elettrico viene inoltre fornito con la garanzia della batteria ad alta tensione del marchio Volkswagen di otto anni o 100.000 miglia.

Fonte: Volkswagen UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.