Il furgone elettrico Volkswagen e-Crafter presente con “Elli” a Key Energy 2019

Volkswagen e-Crafter presente con “Elli” a Key Energy 2019

Volkswagen e-Crafter, il Veicolo Commerciale elettrico ideale per le Smart City, partecipa a Key Energy, l’evento internazionale dedicato alla filiera dell’energia.

Volkswagen e-Crafter presente con “Elli” a Key Energy 2019Key Energy è un momento irrinunciabile per la formazione e l’aggiornamento sulle tematiche più attuali, dalle fonti rinnovabili, all’accumulo, alla gestione efficiente dell’energia fino all’utilizzo delle tecnologie digitali e alla mobilità del futuro. Ed è proprio nella mobilità del futuro che l’e-Crafter si configura come quel veicolo commerciale sostenibile ed innovativo, che risponde già oggi alle esigenze di domani.

Quest’anno, Volkswagen Veicoli Commerciali ha deciso di essere presente a Key Energy con la wall box di ricarica targata Elli. Elli che sta per “electric life”, è la nuova azienda fondata dal Gruppo Volkswagen con l’obiettivo di posizionarsi come leader tra i provider di mobilità sostenibile, offrendo energia pulita proveniente da risorse rinnovabili, al 100% neutrale in termini di CO2.

L’e-Crafter 136 CV (100 kW), con un vano di carico di 10,7 m3, una portata utile fino a quasi 1 tonnellata e un’autonomia fino ad un massimo di 160 km in ciclo urbano (WLTP), insieme alla wall box Volkswagen e-Crafter presente con “Elli” a Key Energy 2019“Elli”, rappresenta dunque un’offerta combinata per le consegne in ambito metropolitano, garantendo un’esperienza innovativa, pratica e sostenibile.

All’interno di Key Energy è proposto un modello di “Smart City”. L’architettura espositiva dello stand traduce i valori fondanti del brand in uno spazio tecnologico, capace di attrarre i visitatori e offrire loro un’esperienza suggestiva e travolgente. Il progetto punta a rendere visibile l’apporto offerto dall’e-Crafter allo sviluppo della Smart City del futuro, delineandosi perfettamente come il Veicolo Commerciale di Domani.

Fonte: Volkswagen Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.