VW: anteprima dell’ultima versione del modello I.D. CROZZ

Logo Volkswagen

Volkswagen all’IAA 2017

Il design della nuova versione punta più verso il modello di produzione

Fonte: Volkswagen AG

Wolfsburg, Germania. 6 settembre 2017. Volkswagen sta avanzando nello sviluppo di una nuova generazione di veicoli elettrici innovativi e presenterà un’ulteriore versione sviluppata del modello I.D. CROZZ la prossima settimana all’IAA (Salone Internazionale dell’Auto, dal 12 al 24 settembre 2017) a Francoforte.

L’ulteriore raffinata concept car si basa sull’architettura completamente elettrica ed è caratterizzata da un design pulito e importante.

Le parti anteriori e posteriori, in particolare, puntano più in direzione di un modello di produzione. Anche la definizione del suo design, l’ampio cofano con le ali anteriori sagomate in grandi raggi e il tetto la cui superficie esterna è finita in nero lucido.

L’aspetto estremamente contemporaneo del SUV continua all’interno grazie al suo compatto azionamento elettrico e all’integrazione della batteria agli ioni di litio nel pavimento del veicolo, con il conseguente “spazio aperto” – un concetto spaziale di salotto con quattro sedili individuali variabili.

Il veicolo concept non è ancora in vendita e pertanto non si applica la direttiva 1999/94 CE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.