Il vetro indistruttibile del pickup elettrico Tesla Cybertruck va in frantumi al primo colpo

Tesla Cybertruck

Le immagini della brutta figura di Elon Musk in occasione della presentazione del pickup elettrico Tesla denominato Cybertruck hanno fatto il giro del mondo.

Secondo Musk, lo spigoloso e brutto pickup Cybertruck, è stato costruito in acciaio e vetro infrangibile e sempre secondo Musk, questi materiali avrebbero reso praticamente impenetrabile il veicolo.

Davanti alle telecamere, in modo di non lasciare dei dubbi riguardo l’infrangibilità del vetro presentato come armored glass, Elon Musk è diventato rosso dall’imbarazzo quando al primo colpo di una sfera di acciaio il vetro si è infranto.

Tesla CybertruckQuesto particolare ha monopolizzato i commenti – sempre positivi dagli strenui difensori di Tesla e sempre negativi di quelli sempre pronti a criticarla – e così sono pochi a parlare della particolare bruttezza del nuovo veicolo che secondo Tesla dovrebbe andare sul mercato.

Le linee sono spigolose, senza nemmeno briciolo di fantasia… al punto da far pensare che tutto questo sia stato voluto (rottura di vetri inclusa) per far parlare di se.

I prezzi del Tesla Cybertruck dovrebbero partire da 39.990 dollari e salendo fino a 76.900 dollari, con un’inizio di produzione previsto per la fine del 2021 e arrivo sul mercato nel 2022.

Gli investitori non sono molto contenti e piuttosto perplessi… e secondo diverse voci, i piani andrebbero rivisti.

Ecco il video completo

#MarceloPadin #TheEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.