Record di vendite per DS Automobiles Italia a febbraio 2020

DS Automobiles Italia a febbraio 2020

Febbraio è stata un altro mese di vendite record per DS Automobiles grazie a 691 immatricolazioni che rappresentano una quota di mercato auto dello 0,45%.

DS Automobiles Italia a febbraio 2020Questo risultato arriva dopo un ottimo inizio a gennaio e permette di raggiungere la quota record del brand del 2,75% sul mercato premium.

Una grande crescita rispetto all’1,33% di quota sul mercato premium con la quale è stato chiuso il 2019 e un risultato che fa registrare quasi il triplo di immatricolazioni rispetto a Febbraio 2019.

DS 7 Crossback ha fatto segnare una performance da record con una crescita del +65% rispetto ai volumi realizzati nel Febbraio dello scorso anno.

Continuità di risultati anche per quanto riguarda il mercato dei veicoli a basse emissioni di CO2, dove DS Automobiles ha dimostrato di essere da subito competitiva, grazie ai risultati della propria gamma di veicoli elettrici e ibridi Plug-In.

DS 3 Crossback E-Tense infatti entra nella top 10 del ranking delle vendite di veicoli elettrici con una market share del 2,9% mentre DS 7 Crossback E-Tense 4X4 si posiziona al settimo posto nella classifica delle vendite di ibridi Plug-In, con una quota del 5,2%.

DS Automobiles raggiunge, grazie ai modelli della gamma E-Tense, una quota del 3,6% sul mercato dei modelli ibridi Plug-In e elettrici.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.