In vendita in Cina la nuova auto elettrica Nissan Sylphy

Nissan Sylphy

Circa 670 rappresentanti del governo, dirigenti d’azienda, concessionari, proprietari di automobili e media hanno partecipato all’evento di lancio della Nissan Sylphy Zero Emission EV in Cina.

Nissan SylphyL’evento del Brand Night di Sylphy & Sylphy Zero Emission Launch si è svolto a Hainan lo scorso 25 settembre, la prima provincia cinese impegnata ad avere solo veicoli di nuova energia (NEV) sulle sue strade entro il 2030.

Ieri è stato il Moon Festival, che significa ricongiungimento familiare in Cina – ha dichiarato Airton Cousseau, managing director di DFN. Oggi, sono lieto di avere tutti voi qui per unirvi alla famiglia di Sylphy. Sylphy è uno dei modelli più venduti nel mercato cinese, e il lancio di Sylphy Zero Emission di oggi rafforzerà la nuova gamma di veicoli a energia per Nissan in Cina.

Nissan SylphySylphy Zero Emission è il primo modello strategico per l’implementazione di Nissan Intelligent Mobility in Cina ed è anche il primo veicolo elettrico ad essere introdotto come parte del piano DFL TRIPLE One presentato all’inizio di quest’anno. La Dongfeng Motor Company Limited (DFL) prevede di introdurre 20 veicoli elettrificati, tra cui EV ed e-POWER, attraverso i suoi quattro marchi: Nissan, Infiniti, Venucia e Dongfeng in Cina.

Negli ultimi 12 anni, 2,6 milioni di famiglie cinesi hanno scelto Sylphy come loro macchina familiare – ha affermato Hao Chen, vice direttore generale della DFN. Riteniamo che l’introduzione di Sylphy Zero Emission soddisfi ulteriormente le esigenze dei consumatori cinesi di veicoli elettrici nel mercato automobilistico.

Sylphy Zero Emission è stata ben accolta dai consumatori cinesi da un evento pre-vendita di giugno a Pechino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.