La compagnia di taxi messicana VEMO ha acquistato 1000 BYD D1 elettrici

La compagnia di taxi messicana VEMO ha acquistato 1000 BYD D1 elettrici

VEMO è il più grande operatore di trasporto con veicoli green in Messico e ora ha acquistato 1000 unità di BYD D1, tra cui 200 unità di D1 che sono state messe in funzione.

Queste 1.000 unità di D1 formano la più grande flotta di taxi elettrici al di fuori della Cina, che offrirà oltre 3.000 posti di lavoro in Messico.

D1 è dotato della batteria Blade di BYD, che fornisce un’autonomia NEDC fino a 418 km. La sua porta posteriore destra è progettata come uno scorrevole laterale, che consente ai passeggeri di salire e scendere facilmente dall’auto ed evitare incidenti in punti ciechi. Il suo ampio spazio sul sedile posteriore offre anche comfort ai passeggeri.

Alejandro Rosette, co-direttore di Mobility Platforms di VEMO, ha dichiarato:

Avere i modelli D1 di BYD come parte della flotta elettrica di VEMO ci consentirà di aumentare le nostre capacità operative con piattaforme di mobilità e la disponibilità della nostra infrastruttura di ricarica. La flotta può risparmiare 20.000 tonnellate di emissioni di carbonio ogni anno, il che equivale a piantare 1 milione di alberi. Crediamo che promuovere lo sviluppo sostenibile attraverso prodotti ecologici andrà a beneficio del popolo messicano, così come di tutto il mondo.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.