di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News
Rivolta D’Adda (CR). 27 Settembre 2917. I lavori in Via Giulio Cesare di Rivolta D’Adda continuano a ritmo serrato, ma come potete vedere dalla foto scattata oggi, la stazione di ricarica per veicoli elettrici inizia a vedere la luce con grande soddisfazione di Grioni Auto Volkswagen e di Evbility, le due aziende che si sono fortemente impegnate per la messa in funzione di questo nuovo servizio per gli utenti di vetture ad emissioni zero.
“E’ una grande soddisfazione perché proprio oggi ho trovato una signora che ha scoperto la stazione di ricarica e mi ha detto che lei arriva a Rivolta D’Adda con la sua auto elettrica dal lodigiano, quindi ora che sa di poter ricaricare lo farà con maggior tranquillità” – ha detto ad Electric Motor News Giovanni Grioni, titolare della concessionaria Volkswagen.
Nella costruzione della stazione di ricarica di Evbility hanno anche collaborato BCC Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco, Facchetti gomme, Filmag Italia, Grioni Auto, Parco Safari Preistoria, Zanardi moto e Niinivirta Transport.
L’inaugurazione avverrà sabato 30 settembre, con ritrovo previsto alle 9.00 del mattino in Via Giulio Cesare di Rivolta d’Adda dove sorge la stazione di ricarica con la prevista partecipazione di una trentina di veicoli elettrici di tutti i tipi, i quali, dopo l’intervento delle autorità andranno in carovana al Parco della Preistoria dove i veicoli elettrici avranno l’occasione – in via del tutto eccezionale – di girare all’interni dei vialetti del parco.
no images were found
Commenta per primo